Fed Cup – Italia vs Usa 1-0: Sara Errani in 1 ora si sbarazza di Jamie Hampton
Nessun problema per Sara Errani che regala il primo punto all’Italia nella sfida di Primo turno di Fed Cup che vedrà impegnate fino a domani la formazione italiana contro gli Stati Uniti a Rimini (terra rossa).
Sara non ha avuto alcun problema contro la n.2 americana, Jamie Hampton, classe 1990, n.64 del mondo, battuta con il punteggio di 62 61 in 1 ora e 2 minuti di gioco.
Primo set: Sara, dopo aver mancato due palle break nel primo game, toglieva il servizio all’americana nel terzo gioco (a 15) e nel settimo game (a 15) e senza concedere palle break sui propri turni di battuta, conquistava il primo parziale per 6 a 2.
Secondo set: La Errani continuava il suo monologo brekkando l’avversaria nel primo, quinto e settimo gioco, chiudendo senza patemi l’incontro con un eloquente 6 a 1.
TAG: Errani, Fed Cup, Fed Cup 2013, Italia vs Usa 2013
Supersarita è sempre immensa!!!!!!!!! Dopo la parentesi fed cup
spero che ritorni grandissima nei tornei
@ matteo (#787856)
Esatto, sarebbero entrambe in casa, il commentatore rai sta sparando fesserie su fesserie… Forza ragazze andiamo a giocarcela questa semi!
Grandissima, intramontabile, Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
insuperabile
Io rimango ammaliato dal gioco di Roberta
bravissima Sara!
Grandissima! Partita veramente di una solidità spaventosa!
Strepitosa Errani.
Strepitosa Errani.
da quello che so io per la fed cup vale lo stesso principio dell’alternanza che vige in coppa davis…
a sao paulo sono usciti i main draw lorenzi non è teste di serie e affronterà montanes fognini con pella e volandri con gimeno traver bole con robredo e se dovesse vincere affronterebbe monaco
ma perchè quelli della Rai dicono che la semi con Australia o Cechia si giocherà in trasferta? quando gli ultimi precendenti si sono giocati a Hobart 2011 (Schiavone eroica) e Ostrava 2012
Sulla terra rossa è la regina, è inutile.. Forza Sara! Forza Italia!!