E’ ufficiale il ritiro dell’ex top 20 Agnes Szavay: “Il mio problema alla schiena non potrà mai guarire completamente quindi preferisco fermarmi”
Dopo l’indiscrezione di ieri, Agnes Szavay ha annunciato quest’oggi la fine della sua carriera da professionista.
La giocatrice magiara per gravi problemi alla schiena ha deciso di ritirarsi.
Queste le sue parole: “Era già da molto tempo che pensavo che non avrei più giocato a tennis. Questa idea e maturata nella mia testa pian piano. Il mio problema alla schiena non potrà mai guarire completamente quindi preferisco fermarmi, ci ho provato in tutti i modi ma purtroppo non è possibile continuare così. Ora il mio sogno è fondare una scuola di tennis e prendermi cura dei bambini“.
Da ricordare che Agnes in carriera ha vinto 5 titoli WTA ed è stata best ranking in singolare al n.13 del mondo (aprile 2008).
TAG: Notizie dal mondo, Ritiro, Szavay
3 commenti
a modena battè la schiavone… ed è stata la sorpresa del torneo…
un peccato dal punto di vista tennistico e anche da quello estetico 😀
in bocca al lupo per il futuro
mi spiace 🙁
me la ricordo esplodere al WTA di modena 2005 (unico anno in cui si giocò il torneo a livello WTA), e dopo averla vista giocare un turno stavo per organizzare una trasferta a modena last minute per vederla al turno successivo (abito a 300-400km da modena)… Poi tutto saltò, ma la simpatia per lei è rimasta, anche se da allora non la ho piu seguita molto