Masters 1000 – Indian Wells: Seppi, Bolelli e Starace presenti nel main draw. Fabio Fognini e Flavio Cipolla giocheranno le qualificazioni
Andreas Seppi, Simone Bolelli e Potito Starace saranno impegnati la prossima settimana nel torneo Masters 100 di Indian Wells ($4,500,000, cemento), primo appuntamento del circuito “Mille” del 2009.
Lo scorso anno Andreas usci’ di scena al secondo turno per mano di Novak Djokovic, Simone Bollelli, invece, fu eliminato all’esordio da John Isner al tiebrek del terzo set.
Infine Potito Starace si arrese al primo turno a Marc Gicquel per 63 64.
Nelle qualificazioni saranno presenti Fabio Fognini e Flavio Cipolla.
TAG: Fognini, Masters 1000 Indian Wells, Seppi, Simone Bolelli, Starace
ma quando comincia il torneo???
Forza Simone! Che sia la volta buona??? 😯
Sì 😀
ma questo torneo lo fanno vedere su sky,vero?
GLI ITALIANI NEACHE SE GIOCANO CONTRO LA RETE VINCONO……
sei un grande ottimista considerando che da gennaio i nostri non hanno ancora vinto due partite consecutivamente.. il che a mio avviso è una vergogna
e cipolla?
Che pessimismo magari la forma dei nostri è arrivata. Seppi a marzo ha poco da difendere, se farà bene nei due master ripartirà verso una classifica migliore. Anche Bolelli potrebbe far bene. Considerate che già con un terzo turno si portano a casa dei bei punticini. Purtroppo per Starace due master sul duro. Beato chi lo trova. Fara bene ad aprile.
Visto il momento fantastico di Seppi, possiamo solo sperare in Bolelli, se il sorteggio sarà clemente… 😯
faranno poca strada purtroppo…intanto federer si allena a Dubai con Cahill 😯 😯 😯 😯