Rafael Nadal da venerdi’ impegnato in Coppa Davis: “Spero di non dover affrontare Novak Djokovic”
Rafael Nadal, che sarà il numero uno della squadra spagnola nel primo turno del Gruppo Mondiale di Coppa Davis contro la Serbia, a Benidorm, ha detto: “Spero di non dover affrontare Novak Djokovic, perché significherebbe che la mia nazionale avrebbe già vinto”.
Nadal e Djokovic essendo i numeri uno delle rispettive squadre, si potrebbero sfidare solo Domenica (lo spagnolo spera in un 3 a 0 già nelle prime due giornate).
Rafael risponde anche al capitano serbo Bogdan Obradović, che aveva affermato di sapere i suoi punti deboli.
Nadal è stato ironico e ha detto “se conosce i miei punti deboli, vedremo se sarà in grado di applicarli“. – conclude il n.1 del mondo.
TAG: Coppa Davis, Djokovic, Nadal, Serbia, Spagna
e bravo roger finalmente..è in prova con Cahill!speriamo sia l’uomo giusto x rispolverare vekkie sensazioni quella cattiveria quella consapevolezza di avere “2marce” in più degli altri e di sfruttarle almeglio!
Non è questo Djokovic che può mettere in difficoltà Nadal sul rosso…Il ct serbo si aspettasse una sorpresa amara, altro che conosce i punti deboli!
vabè dai ma neanke il miglior nole riesce a mettere in difficoltà nadal su terra..figurati adesso!!!
Indian wells io sto aspettando, voglio vedere roger in che condizioni si presenta soprattuto la condizione mentale se e quanta voglia ha di rivalsa “assoluta”
visto l’assenza di roger, guarderò questa partita sperando (a differenza di nadal..) di vedere un nadal djokovic magari decisivo. in ogni caso sono felice che roger non sia andato in quanto secondo me ha ritenuto che avrebbe solo sprecato energie visto che wawrinka non è assolutamente entrato in forma. quindi anche se lui avrebbe portato due punti, non sarebbero bastati.. tra una settimana ti aspetto a indian wells, non vedo l’ora. AH RAGAZZI LO DICO QUI, UNO DEI DUE MASTERS 1000 LO PORTA A CASA…
Non capisco questa dichiarazione…
Anche perchè prima dice che non vuole sfidare Novak, e poi dice sfida il capitano loro a saper sfruttare i punti deboli…. è una contraddizione…
Personalmente, su terra rossa, penso che Nadal non abbia problemi con nessuno di loro… neanche di Djokovic… che non lo sto vedendo benissimo…
A Indian Wells con chi spera di giocare??
Boh… affermazione strana…
Complimenti a Valentina per i suoi soliti conenuti molto ricchi!!
Noi invece speriamo che lo affronti perchè un Nadal-Djokovic non si rifiuta mai .
nazi volevo dire che SI E NE SONO VERAMENTE FIERA.
io e ne sono fiera
VAMOS SPAGNA? MA SEI DIVENTATA SPAGNOLA? MA VEDI DI PIANTARLA!
dai Rafa, tranquillo che queste persone non valgano niente, hanno solo paura ad incontrarti, concentrato e li batterai tutti. VAMOS SPAGNA