Anche Andy Murray snobba la Coppa Davis
Andy Murray ha informato attraverso un comunicato che non giocherà in Coppa Davis nel match che vedrà impegnata la Gran Bretagna contro la Russia nel Gruppo 1 Euro-Africano che si disputerà dal 5-7 aprile a Coventry (cemento).
Dichiara Murray: “E’ un peccato saltare questa sfida, mi piace giocare per la mia Nazione. Ho parlato con il capitano e gli ho comunicato che sarò disponibile solo nel finale di questa stagione.”
Andy ha fatto questa scelta perchè vuole prendersi una pausa dopo i Masters 1000 di Indian Wells e Miami e tornare nel circuito direttamente nel torneo Masters 1000 di Montecarlo.
TAG: Andy Murray, Coppa Davis, Coppa Davis 2013, Murray
5 commenti
per la sua nazione ha vinto le olimpiadi.
quanto ci piacerebbe fossero state vinte da un italiano che rinuncia ad italia-croazia!
io giocherei anche paralizzato per la mia nazione.ridicolo
la verita´: ecco le parole di Murray.
“la davis non mi interessa….. de niente, alla federazione dico che la gioco alla fine dell´anno, tanto la Gran Bretagna sara´eliminata o fingero´un infortunio. Quel cog… del mio manager mi ha detto di dire cosi´. cosa credete che gioco la davis gratis o per 10.000 euro?“ mica son fesso.
La Davis interessa…. mi ha detto Ivan che sto´qua e´ un gran fessacchiotto”
murray ci tiene veramente…ad una vittoria in davis l’ho vista piangere
ahahaha prima dice che ci tiene eppoi dichiara candidamente che sarà disponibile solo da fine stagione. bella faccia di CxxO.