Rafael Nadal partirà domani per il Cile e si allenerà con la giovane speranza del tennis cileno Christian Garin
Rafael Nadal arriverà domani in Cile e dopo una serie di appuntamenti, tra cui una visita al presidente della Repubblica Sebastian Pinera, farà il suo primo allenamento a Vina del Mar con un giovane e promettente tennista cileno.
Rafa si allenerà per due ore con Christian Garin, numero 923 del ranking ATP e classe 1996.
Conferma avuta dallo stesso Garin che dichiara: “Ha confermato. Si allenerà per due ore con me nella giornata di Venerdì pomeriggio e questo mi rende felice”.
Il motivo molto probababilmente è di natura commerciale, dato che Garín ha firmato per un anno con il noto marchio Kia. Nadal in passato ha collaborato proprio con la casa automobilistica coreana.
TAG: ATP Vina, Garin, Nadal, Notizie dal mondo
4 commenti
ottimo, magari fara crescere e migliorare quel ragazzino li…vediamo come scenderà in campo in cile, deve arrivare ai quarti perche le telecamere di super tennis lo possano far vedere..good luck
altro ke ritiro o ginocchio mal concio ,mal concio è quello ke gli e lo dice ,rafa sta benissimo ,visto ke poteva entrare gia a giocare ad settemre ed gta ,ma secondo me ha voluto risolveree definitivamente il problema: ginocchio sinistro ,tutto qua ,ed adesso è in forma io l ho visto ad maiorc un paio di mesi fa ,ed è ancora piu grosso di prima ,ha la schiena piena di muscoli ed nervi ,delle scapole dietro alle spalle da far paura ,ma daltronde ha una palestra in casa e passa 3 ore al di’ ad allenarsi ,niente di strano
Non va bene! !!
Doveva allenarsi col nostro Quinzi, così ce lo metteva in palla!!!
🙂
io avevo capito che era gia in cile da un pezzo