Andre Agassi deluso dal comportamento di Lance Armostrong. L’americano poi dichiara “se in passato ci fossero stati dei controlli antidoping più rigorosi gli avrebbero impedito di distruggere alcuni anni della sua carriera”
Andre Agassi è rimasto molto deluso da Lance Armstrong, che si è autoaccusato di essersi dopato per aggiudicarsi i sette titoli al Tour De France.
Dichiara Agassi: “E’ stato un vero shock, difficile da capire. Ho provato delusione. La parola giusta è tanta rabbia. Sono stato tra quelli che gli aveva creduto, una sua colpevolezza mi sembrava davvero impossibile”.
Andre poi ha anche parlato del suo caso in questione e sostiene che se in passato ci fossero stati dei controlli antidoping più rigorosi gli avrebbero impedito di distruggere alcuni anni della sua carriera: “E’ quello che mi è successo utilizzando una sostanza tossica come il Crystal Meth. Mi avrebbe salvato da molti punti di vista“.
TAG: Agassi, Doping, Notizie dal mondo
ma cosa hai letto tu il libro di nadal per caso??? prima informati…..le sostanze che assumeva andre agassi non gli facevano certamente migliorare le sue prestazioni anzi il contrario!!!
Ma l’hai letto il libro? Hai presente cosa prendeva?
Beh,. detto da uno che nel suo libro ha rivelato di aver usato aiutini…
@ Marco (#781673)
La risposta è ‘Non si può’. Si troverà sempre qualche nuova sostanza che le analisi non rilevano ancora. Coi controlli non si risolve niente, è una questione culturale
Mi chiedo quanti anni hai..
Comunque.. in un mondo come quello di oggi, senza deterrenti, tutti si sentono autorizzati a fare quello che vogliono!
Occorre farsi la domanda: come si fa a impedire a chicchessia, nel modo più assoluto, di fare uso del doping?
mi spiace ma sono assolutamente d’accordo, si parla di adulti vaccinati qui, non di quindicenni che si fanno prendere la mano
Ah adesso la colpa è dei controlli..
andiamo bene..
La colpa della gente che evade le tasse è dei controlli che non ci sono.. hmm.. ok..
@ Ktulu (#781648)
Verissimo … ho letto il suo libro e devo dire che probabilmente avrebbe vinto molto di più di quello che ha vinto (pur non essendo già poco quello che ha fatto) … era veramente un prodigio … certo che però la sua storia del doping in effetti rimane una macchia indelebile e grave 😐
Ma infatti agassi parla della propria carriera, non quella di armstrong…
Ma quale carriera? Armstrong senza bombarsi era solo un vincitore di classiche di un giorno allo sprint a ranghi ridotti e non certo un vincitore di grandi corse a tappe!