Le teste di serie n.1 trionfano quest’anno all’Australian Open. Non accadeva da Wimbledon 1997
Si tratta di un evento davvero raro quello che è successo quest’anno a Melbourne.
Si sono aggiudicati il torneo nel singolare maschile, femminile, doppio femminile e doppio maschile, le teste di serie n.1 della manifestazione.
I vincitori Victoria Azarenka, Novak Djokovic, Sara Errani-Roberta Vinci, Bob e Mike Bryan hanno conquistato il titolo da n.1 del seeding.
Questo evento non capitava dal 1997 anno in cui accadde l’identica cosa nel torneo di Wimbledon, con Sampras, Hingis, Woobdrige-Woodforde e Gigi Fernandez-Zvereva che vinsero i tornei da teste di serie n.1
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Azarenka, Bob e Mike Bryan, Curiosità, Djokovi, Djokovic, Errani, Vinci, Wimbledon
6 commenti
Apprendo adesso.
Cioè ?
Quinzi nemmeno in finale essendo la 2 ?
E tutti li a seguire trepidamente i risultati a livello junior ?
Io direi che quando ( se non lo metto nemmeno, un future lo vince molto presto ) vincerà il primo future allora c’è da festeggiare.
E chissenefrega degli junior, che secondo me non deve più frequentare nemmeno a livello slam. Non ha nemmeno più le motivazioni, a mio parere.
Deve essere più motivato sul circuito pro. La strada fin’ora è quella giusta.
Peccato che Quinzi sia la 2.
Il doppio misto è spettacolare !!!
Per la redazione….xche’ non fate una classifica dei doppi femminili che hanno vinto piu’ slam..
E nel torneo maschile in semifinale i n. 1, 2, 3 e 4, facile fare i tabelloni! L’unico trofeo che sfugge sempre ai pronostici è il doppio misto, che personalmente trovo un po’ ridicolo. Voi cosa ne pensate, apriamo un forum sul doppio misto?
Un pizzico d’italia su questo record non guasta!