Challenger Bergamo: Subito eliminato Andrea Stoppini
Termina al primo turno il torneo di Bergamo (e106,500 +H, cemento) per Andrea Stoppini.
Il giocatore trentino, questa settimana alla posizione n.197 ATP (best ranking), è stato battuto dal tedesco Benjamin Becker, testa di serie n.6 con un passato da top 40, con il risultato complessivo di 64 64 in 57 minuti di gioco.
Nel primo parziale Andrea perde il servizio al settimo gioco, nel secondo set, invece, Becker brekka l’azzurro in apertura di parziale e chiuderà il match per 6 a 4.
Il tedesco nel corso della partita non ha mai perso il servizio (ha annullato una sola palla break nel quarto gioco dell’incontro).
TAG: Becker, Challenger Bergamo, Stoppini
Becker veramente forte, non poteva molto di + Andrea vista la forma di Benjamin
Era il derby tra gli ultimi killers di Agassi !
Anch’io ero a Bergamo e sottoscrivo pienamento quanto dici…
Fan di Comporto, sono d’accordo, ma quest’anno è andata così, con questa sovrapposizione con la Davis (che tra l’altro non doveva nemmeno essere in questo weekend qua almeno per l’Italia). Lo scorso anno fu praticamente un Atp più che un challenger.
A Caltanissetta ci rifaremo di sicuro 😀
E quanti ne ha giocati??
Ha vinto il Challenger ha Heilbronn che il livello era altino…
Sono a BG ed ho visto la partita. Stoppo ha fatto bene, ma ha preso due break in maniera ingenua; ed il servizio devastante di Becker non gli ha permesso di recuperarlo.
Disastroso inizio del challenger tra quali e Stoppini.. se si vuole vedere un challenger italiano con qualche giocatore italiano che va avanti deve essere sul rosso non sul cemento..
del resto ci sarà pure un motivo se becker è stato 38 del mondo nel 2007,invece stoppo ha appena raggiunto il suo best ranking di n 197 al mondo!!!
si ma rimango del parere ke è superiore al nostro giocatore.
quest’anno becker non ha vinto un incontro del circuito… ogni ulteriore commento è superfluo…
Secondo me la sconfitta era più ke prevedibile in quanto becker è superiore a stoppini.