Novak Djokovic dopo la vittoria a Dubai: “E’ stata una buona settimana”
Novak Djokovic ha vinto ieri pomeriggio il torneo ATP di Dubai. Il giocatore serbo alla prima vittoria della stagione, giocherà la prossima settimana in Coppa Davis dove la “sua” Serbia sfiderà la Spagna.
E’ sempre un grande momento vincere un torneo, specialmente qui a Dubai, dove il torneo è considerato difficile. Nonostante mancassero Federer e Nadal, è stata una buona settimana. Le vittorie ti fanno sentire sempre bene – conclude Novak.
TAG: ATP Dubai, Djokovic
5 commenti
Nole da quando è esploso non si è migliorato è sempre lo stesso..nadal si migliora sempre, roger nn ha bisogno è una questione di talento, murray in 2anni ha fatto un salto spaventoso..
nole x vincere gli usopen(casa roger) deve sperare ke roger nadal e murray giocano malissimo..
nole a dubai non l’ho mica visto bene, ha sofferto pure contro cipolla e il 63 62 per chi ha visto la partita non rispecchia l’andamento del match… a parte in finale che ha giocato abbastanza bene, per il resto non mi è proprio piaciuto, troppo falloso
Io invece credo sia l’anno buono per l’US Open 😉
nole goditi sta vittoria se cerano i due mostri la finale neanke con il cannocchiale la vedevi..poi tieniti stretta sta vittoria perchè quest’anno sarà se nn l’unica ma una di pochissime
Mi sembra che abbiamo perso anche in questo torneo contro il vincitore del torneo… 😯