Australian Open: Parlano Seppi, Errani, Schiavone e Vinci
Queste le parole di Andreas Seppi, Sara Errani, Roberta Vinci e Francesca Schiavone al termine dei match di primo turno dell’Australian Open.
Sara Errani : “Sicuramente lei è stata brava, ma a me è mancato qualcosa e sicuramente ho avvertito un po’ di tensione. Ora che sono numero 7 del mondo, tutta la pressione è su di me e le altre non hanno nulla da perdere.
Le giocavo sul rovescio perché nelle altre partite lì aveva sofferto, invece stavolta non è successo. Piuttosto, avrei dovuto spingere di più quando lei metteva palle a metà campo, avrei dovuto prendere di più la rete. E quando mi ha rimesso in partita, non sono stata consistente, facendo errori che non sono miei.
Sinceramente, mi importa poco del ranking, io devo trovare la condizione match dopo match, continuare a lavorare e a lottare su ogni punto“.
Roberta Vinci : “Il primo match non è mai facile, anche perché lei si muoveva molto bene. Sono soddisfatta del risultato, non ancora del gioco, soprattutto con il dritto. Ma va bene così“.
Andreas Seppi : “Ho controllato bene da fondo, il mio obiettivo stagionale è di consolidarmi a questo livello e di ottenere qualche vittoria in più negli Slam
Uno dei miei obiettivi è di entrare nella seconda settimana, senza dubbio. Però si deve guardare match per match, tutto può capitare. Adesso devo concentrarmi solo su Istomin.”.
Francesca Schiavone : “Ma quando potevo rientrare nell’incontro, lei è stata brava a fare le cose giuste che invece sono mancate a me. Ho giocato a buoni livelli, ma non sono riuscita a prolungare nel tempo la mia qualità di gioco. Nonostante la sconfitta, però penso positivo per le cose che ho fatto vedere oggi.“
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Errani, Schiavone, Seppi, Vinci
5 commenti
non è strana sara,è soltanto grandissima 😆 😆 😆 😆 😛 😀
l’errani è bravissima ,la vinci pure e insieme sono imbattibili.
la schiavone ha avuto solo fortuna 2 anni fa ,visto i risultati di adesso;mentre sara e roberta continuano molto forte….grandissime ragazze!!!!!!!!
@ Alex (#775421)
Beh non mi pare che la Shvedova sia “nessuno”
Si chiamano alti e bassi di condizione (nel 2012 quasi sempre altissimi, per lei).
Schiavone in altri momenti perderebbe (e ha perso) da giocatrici ben più scarse della Suarez Navarro.
La errani è una giocatrice molto strana…. È capace di fare finale a Parigi, semifinale agli us open ma è anche capace di prendere un golden set da nessuno e perdere da una giocatrice che la schiavone come sta adesso riuscirebbe a battere in due set facili facili….