WTA Acapulco: Flavia Pennetta batte la Benesova ed è in finale
Flavia Pennetta è in finale nel torneo WTA di Acapulco ($220,000, terra rossa).
La tennista pugliese, testa di serie n.2, ha superato questa sera in semifinale con il risultato di 63 63 in 1 ora e 15 minuti di gioco, la ceca Iveta Benesova classe 1983, n.34 WTA.
Nel primo parziale i break decisivi arrivano al quinto e al nono gioco, Flavia chiude cosi’ il set per 63.
La Pennetta nel secondo set strappa il servizio ad Iveta al sesto game e chiude l’incontro per 63.
Domani in finale Flavia, se la vedrà contro Venus Williams, testa di serie n.1.
TAG: Benesova, Pennetta, WTA Acapulco
E’ esattamente come dici tu: questo significa non saper perdere, che è la prima lezione di umiltà. flavia avrà 27 anni ma è ancora molto immatura, schiuma di rabbia e diventa poco lucida quando comincia a perdere…
mamma mia…e ci sono rimasto pure sveglio…flavia mi dispiace dirlo ma non ha dimostrato carattere. Quella è forte e parte a 100 all’ora e tu che fai? cominci a sbagliare tutto così ti batte ancora prima…L’atteggiamento è stata la cosa + brutta, e comunque chi dice che Venus non stava giocando bene cambiasse sport da seguire…la williams non ha vinto per caso dubai la settimana scorsa e non per scherzo batte a 200 all’ora come solo la sorella sa fare.
Umiliata, anche sfottuta dal pubblico… mi dispiace dirlo.. ma QUESTA LEZIONE LE STA BENE! Ha avuto un atteggiamento in campo veramente irritante… Adesso deve roderle da morire, ed è giusto così! In questi momenti si vedono i veri campioni. E non credo che la settimana prossima a Monterrey farà bene perchè sarà verde di bile. E mi dispiace… però questa è la realtà… Se non lavora sul suo carattere troppo facilmente irritabile, a fine anno la troviamo oltre il 30esimo posto nel ranking…
o ha perso ma non cominciamo a lagnarci….c entra e come nelle top ten….un po di pazienza…
buonanotte a tutti…che finale di mxrda…..
Purtroppo la Flavia di questi mesi non è in grado di battere Venus… la trovo molto indietro sia fisicamente che mentalmente… Deve insistere a lavorare di più sul suo carattere ma non credo che lo farà, quindi, secondo me, a questo punto, credo che non ce la farà ad entrare nelle top 10 ne questo anno nè mai. Aspettiamo ancora qualche anno…
x me la venere nera non sta giocando bene,è la nostra che è 1 disastro
UNA PAROLA DAL CUORE :
CHE SCHIFO
MAI UNA SORPRESA POSITIVA
bhe già finita? permettete che mi girano un po le p….almeno mi stavo a dormire…….Flavia lo sta facendo..eh eh eh
la williams il game del 42 ha fatto 2 doppi falli,ma quando la breakki
concordo sul fatto che la a sta giocando malissimo ma io venus non la vedo poi cosi male…quindi dire che perderebbe da qualsiasi top 10 è un po azzardato
sono molto deluso cara FLAVIA se gli dai fiducia poi non sbaglia più
non puoi perdere così,la williams in tutto il torneo ha sempre sofferto,quanti doppi falli ma va
raga non c’è niente da fare… Flavia è nervosissima e non sta interpretando la partita nel migliore dei modi… Si vede che Venus teme Flavia, ma la nostra è ben lontana dal suo stato di forma psico-fisico ideale…
61 21 bell’allenamento
venus perderebbe oggi con qualsiasi altra top 10
brava!! 1-0
primo set velocissimo 61 👿 🙁
bell’inizio 5 0 venere,che ha cominciato pure fallosa 😥
http://atdhe.net/live-tv-4108.html
dove si può vedere la pennetta?
Dico solo forza flavia 😉 😉 😉
Anche secondo me se la può giocare con Venus
lo spero davvero sono qs le partite che deve vincere se vuole arrivare nelle top ten
Ha giocato un bel match vincendo tutti i punti importanti.
Ora contro Venere se la può giocare.FORZA FLAVIA 😛
Ho seguito la partita solo sul livescore, ma mi è parso un match a senso unico con i punti importanti sempre aggiudicati dalla Brindisina!
Ora Venus è in teoria abbastanza favorita però Flavia avrà le sue chances di vittoria..recentemente Venus ha perso contro una cozza,x cui 😛
Ho visto la Williams stanotte…d’accordo,la sua avversaria era poca cosa,ma Venere e’in nua buona condizione.Come al solito,col passare del torneo entra in forma.Favorita e’l’americana.
Cmq per Flavia e’la sesta finale consecutiva ad Acapulco(dal 2004)con 2 vittorie ed un record di 28v.e solo 4s.
Un piccolo record 😉
supertennis 01.30
A proposito, domani è in diretta su supertennis vero? Qualcuno sa di preciso l’orario?
Mah favorita mica troppo, però insomma se la gioca da buona outsider!
non ho visto la partita di flavia..finale con la williams si può fare su terra subisce!!!
dove si può vedere la williams
Domani, sulla terra, contro la Williams che è sempre arrivata al terzo set, la vedo alla pari, se non leggermente favorita.
sono daccordo, la BENESOVA ha un ritmo inferiore ed è 34 al mondo mica 300,se vince il torneo diventa cittadina di ACAPULCO ,
qui fa sempre bene
flavia ha giocato come sa senza pause e per questo motivo non ha mai permesso alla benesova di entrare davvero in partita..
grande Flavia! meno male che ci sei tu… 😛
Un po’ di ossigeno per il nostro tennis, grazie Flavia
Comunque, la pesantezza di palla di Flavia è impressionante. Penso che abbia fatto un richiamo atletico in vista del cemento, e se fosse così si spiegherebbe anche la sconfitta di Bogotà, dove sarebbe stata appesantita. Comunque ha un repertorio vastissimo. Dritti e rovesci lungolinea e in diagonale, straordinaria la prima palla che quasi sempre è punto e deliziose molte sue smorzate. Ora vale le top ten tutta la vita. La Benesova non ha giocato affatto male, semplicemente non reggeva il ritmo della nostra…
l’ho vista ha giocato bene
e ha giocato davvero bene e concentrata… ottima partita