WTA Sydney: Doppio. Sconfitte in finale Errani-Vinci
Sara Errani e Roberta Vinci sono state sconfitte in finale nel torneo di doppio di Sydney ($690.000, cemento).
La coppia italiana è stata battuta dal duo Petrova-Srebotnik, con il risultato di 63 64.
Da segnalare che il duo italiano nel primo set, sotto per 0 a 3, recuperava il break nel quinto gioco, ma poi sul 3 a 4, perdevano il turno al servizio, con la coppia russo-slovena che nel gioco successivo, teneva la battuta a 30, da 15-30, conquistando la frazione per 6 a 3.
Nel secondo parziale Roberta e Sara in due occasioni recuperavano un break.
Sul 4 pari la svolta della frazione, con la coppia italiana che cedeva il turno al servizio ed il duo russo-sloveno che chiudeva l’incontro per 6 a 4.
TAG: Errani, Vinci, WTA Sydney, WTA Sydney 2013
@ cips2 (#774148)
@ Ken_Rosewall (#774069)
Del Piero non si tocca !!! 👿 👿 👿
Anzi… toccatelo pure …
A me lasciatemi la Kournikova e la Ivanovic
non gli è bastato affossare il sydney calcio in zona retrocessione! 😆
concordo!
Non mi stupisce che abbiamo perso. Le è andate a trovare Del Piero.
@ vaidanihantu (#773969)
TE SI’ CHE HAI CAPITO IL SENSO DEL MIO INTERVENTO…NESSUNO LE CRITICA , CI MANCHEREBBE ALTRO, SONO ANZI ENCOMIABILI, MA DA QUI A DIRE CHE MIGLIORERANNO IL 2012 DI PER SE’ ECCEZIONALE, CE NE VUOLE…
hanno perso una finale, oltretutto migliorando un risultato dell’anno scorso = punti, e si incamminano per una nuova stagione e avete il coraggio di criticarle ancora? MAH
@ GEP (#773923)
Aldila’ di Williams docet, io vedo il bicchiere mezzo pieno e tifo per le nostre che sono le n. 1 al mondo, tu cerca pure il negativo, e’ solo una tua scelta.
3 finali slam e i 7-10 titoli conquistati nel 2012 non sono il frutto del caso, e nel panorama attuale non sono inferiori a nessuno, anzi con quest’anno partono ancor più convinte tanto nel doppio tanto nel singolare.
Buona giornata
Del doppio femminile diciamocelo francamente non frega niente o quasi a nessuno. Poi all’improvviso se una/due giocatrici ottengono dei risultati ecco che all’improvviso tifosi e media di quel paese ne osannano le imprese quando sicuramente prima neanche i risultati andavano a leggere.
@ GEP (#773923)
Concordo, sono una coppia fortissima che si dedica con costanza alla specialità, anche se si sa che ci sono delle giocatrici che sono più forti, e che se giocassero più tornei sarebbero le leader. Sono le williams, la petrova, la stosur( fortissima in passato) e le esperte come srebotnik groenefeld e poche altre, non dimenticando la mitica flavia… Comunque spero possano ripetersi il più possibile facendoci sognare anche in singolare!
la coppia ceca? (nella descrizione del primo set ;))
@ Roberto (#773915)
Siete accecati dal tifo e non ragionate….sono un’ottima coppia di doppio che hanno avuto un 2012 straordinario ma ci sono almeno altre 3 coppie che possono insidiare la loro leadership….ci sono giocatrici che ,se si dedicassero con costanza al doppio, non sarebbero certo inferiori a loro…Williams docet. Ciò non toglie che siano una coppia fortissima nello scarso panorama attuale, ma ripetersi non è mai facile….per questo già una vittoria di almeno un slam nel 2013 sarebbe straordinario, provate a chederglelo se non ci metterebbero la firma!!!!
@ GEP (#773901)
Ma chi lo dice??
Tu????
Qui a Sidney nel 2012 neppure erano arrivare in finale!
E poi ogni tanto di perde e perdono pure i migliori.
Quinzi docet….
Concordo con il commento a prposito del servizio d sara.inadatto a dir poco
Sarà impossibile per loro ripetere l’annata eccezionale appena trascorso….sarebbe già fenomenale imporsi in uno SLAM
Sara.. Quel servizio.. DEVI migliorarlo!!!