Esibizione Kooyong: Simone Bolelli supera Mathieu e domani sfiderà Milos Raonic
Simone Bolelli ha sconfitto Paul Henri Mathieu per 16 64 63 e si è qualificato per la finalina del 5/6 posto nel torneo di esibizione di Kooyong.
Il giocatore bolognese, che ha preso il posto in tabellone di Janko Tipsarevic (ritirato nel match contro Baghdatis), sfiderà domani il canadese Milos Raonic, classe 1990, n.15 del mondo.
TAG: Esibizione, Simone Bolelli
@ Hoila Seppi (#773397)
Infatti non ho mica detto che non passava il turno..Leggi bene prima di scrivere! Ho solo detto che sai solo prendere in giro Bolelli e che non sai vincere e goderti le vittorie ma ridicolizzare gli altri..Non tutti sanno vincere e tu sei il numero 1 in questo!
Indubbiamente una prestazione qualitativamente non disprezzabile nella capacità di spinta nonostante qualche errore di dritto quando tutto spostato a sinistra da evitare. Il Bolelli che riesca a tenere un buon livello può far partita con i Mathieu o con altri top 50 senza scomporsi anche se sta perdendo. Il rimanere positivi e confidare nelle proprie doti tecniche senza scoraggiamenti anche se si perde male un set è un passo decisivo per tornare ai livelli 2008 con qualche anno di ritardo.
Bolelli-Mathieu? Ma era una partita del World tennis challenge?
@ danailo (#773404)scusa se ti rispondo…ma a Parigi ha perso al primo turno con un pixxone……ricorda chi era…..un abbraccio
@ Saba88 (#773390)
UN PO’ hai ragione, scusa ma mi da’ troppo fastidio quando sento che magari in queste esibizioni tipo a parigi 2012 batte qualcuno decente e poi il torneo dopo le prende subito, uffa… speriamo per gli AO 😕 😉 🙄
che infatti va in semi a Sydney 😛
Ragà però fate i bravi, il Bole ad Auckland doveva fare le quali visto che ha giocato contro Davydenko giovedi sera a Doha mi sembra tosta stare in Nuova Zelanda 24 ore dopo……
Fatevi due conti prima di parlare
@ Hoila Seppi (#773338)
Pensa al tuo fenomeno invece di prendere per il c… Bolelli!
era troppo dura andare ad auckland…
secondo me potrebbe essere l’anno buono di bolelli o di fognini(entrambi dubito!) e la conferma si Andreas
grande dove va in classifica?