Simon, Nishikori ed Isner acciaccati per l’Australian Open
John Isner, Gilles Simon e Kei Nishikori sono tutti accomunati dallo stesso problema: si sono infortunati proprio a pochi giorni dall’Australian Open.
Nishikori soffre di un problema al ginocchio ed ha dato forfait anche a Kooyong, dopo essersi ritirato nella semifinale di Brisbane contro Andy Murray.
Il giapponese alla fine dovrebbe giocare lo Slam Aussie.
John Isner, soffre invece di un problema al ginocchio destro.
Dichiara John: “Devo prendere una decisione il più presto possibile. I medici hanno detto che il ginocchio potrebbe peggiorare e che ho bisogno di riposo. Non è una scelta facile. Potrei vincere una partita oppure due all’Australian Open, ma non credo di poter essere molto competitivo ed arrivare alla seconda settimana”.
Gilles Simon ha un problema al collo ed alla schiena. Simon si è dichiarato non in buone condizioni fisiche ma sarà al via nella prima prova stagionale del Grand Slam.
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Isner, Nishikori, Simon
5 commenti
Grazie Marco molto gentile
Isner ha dato forfait!
“I am extremely disappointed to announce that I have to withdraw from the Australian Open. I have been feeling some discomfort in my knee and have recently learned that I have a bone bruise.
“My doctors have told me that continuing to play on the knee could result in a more serious injury, so I have regrettably decided not to compete in Melbourne and use the time to fully recover.”
1T 10 punti
2T 45 punti
3T 90 punti
Ottavi 180
Quarti 360
Semi 720
Finale 1200
Vincitore 2000
Come sono i punti da dare ogni vittoria agli australian open?
Nishikori se non sbaglio in Australia scarta 360 punti. In pratica alla partenza degli AO è dietro a Seppi