ATP Auckland: Quali. Flavio Cipolla al secondo turno. Ora sfiderà Hanescu
Flavio Cipolla approda al secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Auckland ($385.150, cemento).
Il giocatore romano si è imposto all’esordio sulla wild card locale Martin Colenbrander, classe 1988 e senza ranking ATP, con il punteggio di 61 63 in 56 minuti di partita.
Al secondo turno Flavio Cipolla sfiderà Victor Hanescu, classe 1981, n.62 ATP.
Da segnalare che il giocatore locale non ha mai tenuto il servizio nel primo set ed invece, nella seconda frazione, dopo aver mancato anche una palla break, perdeva il turno di battuta in una sola occasione.
TAG: ATP Auckland, ATP Auckland 2013, Cipolla
Ma scusa, ci ha giocato una volta e ha perso 75 al terzo!
purtroppo con Hanescu è durissima….cips lo ha sempre sofferto….
spero di sbagliarmi!
concordo pienamente. 4 games di uno senza ranking contro un top 100? penso che con chiunque altro dei top 100 sto qui non avrebbe fatto piu di 1 game
Non discuto il fatto che perderà da hanescu , ma non capisco perche’ se uno fa solo 3 games con Aldi allora Un top 100 debba lasciargli solo qualche 15. Ogni partita fa storia a se, altrimenti col tuo ragionamento faresti 13 tutte le domeniche…
Purtroppo verrà bastonato da Hanescu, può vincere sono per ritiro
È un ragionamento giusto, vuoi paragonare un top 100 con un giocatore senza ranking di 25 anni che fa soli 3 game con aldi ? Per me ieri doveva vincere minimo 6-1 6-0….
@ Alex (#771962)
Ma che ragionamento e’?!?
Ha concesso 4 game a uno che ne aveva fatti solo 3 contro un certo italiano Francesco Aldi….per me non va bene e con hanescu esce…..
vai cips anche se con hanescu è veramente dura