Challenger Noumea: Alessandro Giannessi fermato nei quarti di finale
Alessandro Giannessi esce di scena nei quarti di finale nel torneo di Noumea ($75.000 H, cemento).
Il giocatore spezzino si è arreso al transalpino Marc Gicquel, classe 1977, n.152 del mondo, con il punteggio di 62 62 in 48 minuti di partita.
Con questi quarti di finale Alessandro dalla prossima settimana rientrerà nei top 240 ATP (intorno al n.235).
Primo set: Giannessi in pochi minuti andava sotto nel punteggio per 0 a 5.
Timida reazione dell’azzurro che recuperava uno dei due break di svantaggio, ma poi sul 2 a 5, cedeva il turno di battuta a 30, perdendo la frazione per 6 a 2.
Secondo set: Continuava il monologo del giocatore francese che toglieva il servizio ad Alessandro nel quarto e all’ottavo game, portando a casa senza problemi set e partita per 6 a 2, senza concedere questa volta davvero nulla alla battuta.
TAG: Challenger Noumea, Challenger Noumea 2013, Giannessi
6 commenti
@ rino (#771433)
brutta stesa, vediamo le quali a Melbourne ,ma è in sudamerica che ci deve meravigliare, dai Gianna
Buono, ottimo torneo quello di Giannessi, chi si aspettava che battesse Chen e Polansky sul veloce? Io no. Lo ha fatto, molto bene, vuol dire che un po’ è migliorato, ora deve continuare a giocare sul rapido quando può per adattarsi sempre meglio alla superficie. Dai Giannez!!!
un trentacinquenne batte un venetenne 6262….
rivediamolo agli AO, certo mi ha sorpreso di più la vittoria di ieri che non la stesa di oggi. Lieto di essere smentito prossimamente ovviamente
Era veramente stanco secondo me,viste le maratone di oltre due ore dei giorni precedenti.Con questo torneo inizia la rincorsa ai 150
pessima partita ma Ottimo Torneo per Giannnessi.
bravo.
rivediamolo alle quali AO.