Si apre una buca durante l’incontro tra Ferrer e Brown a Doha (VIDEO)
E’ successo un fatto curioso questa sera nel torneo ATP di Doha.
Stavano giocando sul Campo Centrale David Ferrer e Dustin Brown quando all’improvviso si è aperta una buca sul campo (come si vede dalle immagini).
La partita è stata sospesa e riprenderà tra pochi minuti. Ferrer al momento della sospensione era in svantaggio per 57 2-1.
Lo spagnolo alla ripresa si è imposto sul naturalizzato tedesco con il risultato di 57 61 62.
Ricordiamo che il torneo è trasmesso da Eurosport ed Eurosport 2.
Il Video
TAG: ATP Doha, ATP Doha 2013, Brown, Curiosità, Ferrer
8 commenti
I soldi non comprano competenza. Qui non hanno visione ne’ priorita’ giuste. Only show off. Ben differente dagli Emirati che stanno al Qatar come come la Svizzera al Marocco (with due respect and no offense). Ricco montepremi ma pochi spettatori, strutture modeste e scarsa atmosfera. Inoltre posto con poco appeal e niente da fare. I giocatori vengono perche’ la borsa e’ il doppio degli altri tornei ma sembra che anche i bigs adesso comincino a non venire qui molto volentieri: quest’anno solo due top ten. Due giorni fa le luci saltano quando Lorenzi sta giocando una palla break (patetico, da circolo tennis di periferia) e ieri un buco sul manto del centrale (!?), cosa mai vista. Si preparano in stile al giorno in cui la FIFA gli togliera’ l’organizzazione dei mondiali…..oggi me ne torno negli Emirati contento.
Visto il video, confermo la mia ipotesi… se guardate gli ultimi secondi si nota una linea bianca a sinistra e a destra delle buca… secondo me è una discontinuità nel manto, che individua una fascia di debolezza dello stesso.
se non avessero il petrolio
gli arabi solo con i cammelli possono andare
con tutto il rispetto dei cammelli
scandaloso con tutti i soldi che hanno
Che fortuna Ferrer comunque, Dustin prima della sospensione giocava in modo spettacolare (come sempre)..
Ieri problemi all’illuminazione, oggi al terreno di gioco… Saranno pieni di grana da quelle parti, ma son decisamente scarsi….
Non è un problema di consumo…. qui un pezzo dello strato superficiale si è letteralmente staccato, probabilmente a causa di una sollecitazione legata all’azione trasferita dalla scarpa del tennista (ci sono i segni a sx della buca). E’ un problema di presa del materiale di superficie sul fondo, inoltre poteva esserci già qualche fessurazione nella zona a causa dei notevoli salti di temperatura tra giorno e notte in quel di Doha
Questo puó capitare solo quando il cemento è scarso, anche perchè non si dovrebbe essereconsumato troppo, visto che ancora si sono svolte poche partite. NB