
ATP Doha: Qualificazioni. Si ferma al turno finale Matteo Viola


Matteo Viola è stato eliminato al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Doha ($1.054.720, cemento).
Il tennista italiano si è arreso a Tobias Kamke, 26 anni, n.98 del mondo, con il punteggio di 75 62 in 1 ora e 24 minuti di partita.
Primo set: Viola sotto per 2 a 4, recuperava il break nell’ottavo game (a 30).
Sul 5 a 4 l’azzurro sul 30 pari arrivava a due punti dal vincere la frazione, ma il tedesco in qualche modo riusciva a mantenere il turno di battuta a 30.
Matteo però sul 5 pari si faceva brekkare da 30 a 0 (quattro punti di fila di Kamke), che toglieva la battuta all’azzurro e poi nel gioco seguente chiudeva la frazione per 7 a 5, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo gioco al servizio.
Secondo set: Matteo perdeva la battuta nel terzo game (a zero) e nel settimo gioco (a 15) e senza mai essere pericoloso in risposta usciva di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: ATP Doha, ATP Doha 2013, Matteo Viola
Matteo ci crede ! Garantito …infatti me lo danno al 100 % nelle quali di Sidney !! Programma ambizioso per obiettivi ambiziosi.. Auguri ai nostri tennisti in giro per il mondo !
Matteo ci crede ! Garantito …infatti me lo danno al 100 % nelle quali di Sidney !! Programma ambizioso per obiettivi ambiziosi.. Auguri ai nostri tennisti in giro per il mondo !
Vi faccio uno scoop , il nostro Matte gioca le quali a Sidney …é proprio un bel segnale ! Ci crede davvero …forza Teo !! E lascia andare sto diritto !!!
peccato…dai matteo è l’anno buono!
speriamo diventi lucky looser
peccato ma bravo lo stesso matteo
buon anno come avevo previsto ieri purtroppo ..mravo viola idem ,..auguriiiiiiiii
Buon anno a tutti! Anche ai nostri eroi azzurri della racchetta,che spesso,ci fanno disperare,soprattutto,o esclusivamente,per meglio dire,in campo maschile.
Il salto di qualità lo ha già fatto. Almeno il primo.
Ora deve trovare solo la sequenza di partite giuste e il vantaggio emergerà da solo anche senza dover per forza battere sistematicamente uno mascherato da novantesima posizione ma che vale 40 sul veloce.
Adesso fai le valigie e vola in Australia Teo.
COMUNQUE BRAVO!!!!!
@ LiveTennis.it Staff (#770465)
Graziee molto gentili
Buon anno anche a voi 
@ El92 (#770464)
Quali Aus Open
Buon anno a tutti cari ragazzi 
Bravo lo stesso
Peccato aver perso così il primo set e non essere arrivato al tie-break
Prossimi tornei?
Non so il perché ma me l’aspettavo… A quando il salto di qualità Matteo ?