E’ ufficiale il forfait di Flavia Pennetta all’Australian Open: “Non mi sento ancora al 100% e non potrò partecipare ai tornei australiani”
Flavia Pennetta ha comunicato tramite Twitter il forfait all’Australian Open, prima prova stagionale del Grand Slam.
Dichiara l’azzurra: “Cari amici, il tennis è uno sport fatto di lunghe attese, purtroppo anche quando si parla di infortuni. Come sapete dopo l’operazione al polso ho dovuto rispettare un periodo di riposo.
Ho ricominciato ad allenarmi da un mese e il polso sta migliorando giorno dopo giorno. Ma non mi sento ancora al 100% e non potrò partecipare ai tornei australiani per non compromettere i miglioramenti fatti fino ad ora. Riprenderò dal Sud America, più forte di prima, ve lo prometto! Grazie a tutti per essermi sempre vicini.”
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Flavia Pennetta, Pennetta
ormai l’età è quella.. sia per lei che per la Schiavone siamo purtroppo agli sgoccioli.
Tutto quello che possono fare è oro colato e noi non dobbiamo mettere più pressioni ne aspettative.
Concentriamoci su Errani – Giorgi 😉
Noi saremo sempre li ad aspettarti. Forza che tornerai più forte di prima.
giusto.
chi ti ama ti sapra’ aspettare.
non avere fretta…
Torna quando sarai competitiva, chi t’ama ti aspetta….. Forza Flavia comunque. Certo che Gli AO non sono lo stesso senza te, ma l’importante è tornare la 100%
Perde gli stessi punti che avrebbe perso giocando solo l’Australian Open. L’anno scorso fece finale ad Auckland, non giocò Sidney per problemi alla schiena e poi perse malamente in tre set dalla Bratchikova. L’infiammazione del nervo sciatico le impedì di giocare in Fed Cup e si ripresentò a Doha.
Ha paura di rischiare e, secondo me, ha ragione. Avrá certamente consultato il suo staff medico e avranno ponderato la scelta migliore. Le auguro un rientro felice e spero di cuore che possa tornare piú forte di prima, anche se so che rientrare da un intervento chirurgico non é mai semplice. Speriamo riesca a fare come Serena, Sharapova e Haas, i quali si sono rinvigoriti dopo le loro varie operazioni.
Non vedo l’ora di rivederla in campo.
Forza Flavia!
inevitabile e aspettato il forfait ai tornei australiani,
comunque doloroso 😡
scelta comunque saggia, meglio non rischiare e rientrare al 100%
Forza Flavia, sempre e comunque 😆
Forza Flavia!!!!?
perderà molti punti…