Lleyton Hewitt vorrebbe sfidare Andy Murray
Lleyton Hewitt non si sente ancora finito tennisticamente! A 31 anni, l’australiano ha ancora tanta voglia di giocare a tennis.
Prima di lasciare il circuito, l’ex n.1 del mondo vorrebbe misurarsi con i più forti del momento. Hewitt spera di avere l’opportunità di competere contro Andy Murray.
Dichiara Lleyton: “Murray è il ragazzo più forte in questo momento. Non necessariamente vorrei incontrarlo al primo turno, ma vorrei avere la possibilità di giocare contro di lui ad un certo punto di un torneo.“
TAG: Hewitt, Notizie dal mondo
grande leyton…di certo ormai murray non lo batti…ma ti auguro un grande AO 2013
link seppi-rosol!
http://www.frombar.tv/v-4/8/186/v-498647.html
Anch’io vorrei giocare con Re Roger Federer ma sono consapevole che difficilmente gli farei un 15! Quindi, con le dovute proporzioni, penso che anche Hewitt sia consapevole che difficilmente batterebbe Murray.
🙂 ma lascia stare….
@ tmtd (#768044)
Sì ma stiamo parlando del 2013 non del 2003. È da anni con hewitt non compete ad alti livelli quindi non ha alcuna chance di battere Murray…
il problema è che dopo gli australian… torna in campo al roland garros…. gioca 3 partite ogni 4 mesi… con murray al massimo può competere a briscola
@ Villa (#768042)
intanto mostrami quali tennisti attuali di punta hanno avuto la sua carriera poi ne RIparliamo ^_^
Si vero, le racchette le può spaccare tranquillamente.
hewitt se si allena decentemente e se non ha sfighe fisiche, può ancora spaccare chiunque. C’MON!