Andy Roddick sentirà la nostalgia dell’Australia
Andy Roddick, che si è ritirato allo scorso US Open, dichiara alla Espn che avrà sicuramente nostalgia dell’Australia ma non è pentito della scelta di smettere con il tennis.
Dichiara Andy: “Negli ultimi 13 anni, a gennaio sono sempre stato in Australia. E’ da 15 anni, invece, che non trascorro il mese di gennaio negli Stati Uniti.
Anche se non invidio i ragazzi che ad ottobre andranno a Shanghai o in qualsiasi altro posto, ma l’Australia mi mancherà decisamente“.
TAG: Andy Roddick, Notizie dal mondo, Roddick
6 commenti
“Adesso vivo con più tranquillità, continuo a viaggiare, ma lo faccio con molto più piacere: fino all’anno scorso invece mi dividevo tra casa e l’Australia a quest’ora. Era diventato insopportabile” confida a ESPN.com.
questo un passaggio di un’intervista a roddick.
sarò il milionesimo ad averlo detto…ma la somiglianza con seann william scott è imbarazzante…
https://www.google.it/search?q=seann+william+scott+andy+roddick&hl=en&client=firefox-a&hs=SdE&tbo=u&rls=org.mozilla:en-US:official&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=BxvKUM2WEYnvsgbr_YHAAw&ved=0CCwQsAQ&biw=1280&bih=614
Nell’entry list c’è ancora,anche se in sovrappeso regalati l’ultimo Slam della carriera ed una settimana con la moglie a Melbourne..qualcuno al primo turno lo batte ancora..ovvio che ha chiuso in casa giustamente allo Us Open.
e allora rientra nel circuito.
Resta a casa con Brooklyn ragazzo, è stra meglio dell’Australia 😀
E vacci in vacanza 😀