I dubbi di Hass sul prossimo turno di Coppa Davis
Tommy Haas ancora non è sicuro di essere presente nella partita di primo turno di Coppa Davis che vedrà impegnata la Germania contro l’Argentina a Buenos Aires (terra).
Dichiara Tommy: “A febbraio sfideremo l’Argentina, una delle squadre più forti. E si gioca sulla terra rossa, che non è una superficie perfetta per il mio gioco.
Valuterò insieme con il nuovo capitano di Davis la scelta più giusta”.
Il tedesco nel 2013 punta ad entrare nei top ten e vincere almeno un torneo del circuito ATP.
TAG: Haas, Notizie dal mondo, Tommy Haas
4 commenti
HASS …………….. FIDANKEN !
( dal Drive In primi anni ’80 )
Si, però cambiate il titolo perché il nome del fuoriclasse tedesco suona un po’ in toscano vernacolare 😆 😆
Con Haas,Kohlschreiber,Mayer e un doppista come Kas o Petschner sono molto temibili se sono in forma ma partono sfavoriti in Argentina dove c’è una Nalba che ha caricato tutto sulla Davis e un DelPo che dopo le maratone perse nella finale 2011 in Spagna con annesse lacrime e il forfait in semi quest’anno con la R.Ceca vorrà finalmente portare l’Insalatiera a Baires(con Pico Monaco e Schwank)..3 finali perse dal 2006 e 4 totali sono troppe!Cmq rivoglio Tommy Haas nei Top Ten!
gli argentini partono chiaramente favoriti,in virtu’del fatto che si giochera’sulla terra,pero’mai dire mai,in un match secco uno come tommy haas puo’ancora battere chiunque e se giochra’Kollscreibher è un’altro che ha il talento e le capacita’ per fare il punto almeno su Monaco,quindi lo vedo un incontro che potrebbe andare tranqillamente sul 2-2 e li vince solo chi ha i nervi piu saldi.In tutti i casi,Haas-DelPotro sara’un match da non perdere,Tommy ha il rovescio a una mano piu bello degli ultimi 15anni,dopo quello dell’indimentibile GUGA KUERTEN!!!!!