L’inizio 2013 di Simone Bolelli
Questo l’inizio di stagione 2013 di Simone Bolelli.
Il tennista bolognese disputerà dal 30 dicembre il torneo ATP 250 di Doha per poi essere al via la settimana successina o in quel di Sydney, dove al momento risulta fuori dal main draw di 23 posizioni o ad Auckland dove è al momento out dal tabellone principale di 18 posti.
L’azzurro sarà in campo dal 14 gennaio all’Australian Open.
L’inizio 2013 di Simone Bolelli
30 dicembre: ATP 250 Doha – Cemento
07 Gennaio: ATP 250 Auckland o ATP 250 Sydney – Cemento
14 Gennaio: Australian Open – Grand Slam – Cemento
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Redazione perchè non mettere prossimi impegni di Quinzi ?
Bolelli devi riacquistare continuità sotto le feste, minimo minimo deve arrivare al terzo piatto di tortellini in brodo e farci uscire una lasagnetta!!
Se penso che Nadal è più giovane di lui che fino a ieri lo consideravo la nostra promessa che da un momento all’altro fa il botto.. Ma C….! 😈
Simone deve trovare piú continuità e puó ancora fare bei progressi, le volte che l’ho visto giocare mi ha sempre stupito per il potenziale che possiede…. Poi purtroppo anche in incontri in cui gestisce il gioco non sempre porta a casa la vittoria perchè appunto va a ‘corrente alternata’ spero in un 2013 da riscatto
Sono….. xke dicono che bolelli ormai e’ un ex giocatore? Lo dicono i fatti, non è’ che solo xke ha recuperato 50 posizioni in un anno vuol dire che è’ stato bravo, ha fatto ridere x tutto l’anno, ha indovinato qualche challenger che gli ha permesso di recuperare qualche posizione, ma ormai non e’ un giocatore serio, non corre, gioca solo col dritto e basta, quindi x me è un ex giocatore!
@ Fabio Fognin 4ever (#767294)
Scrivono non connettendo le parole al cervello !! Forza bole siamo tutti con te …. Inizio migliore sicuramente di quello di seppi che fa la hopman cup
Ma fate ridere!Dovrebbe imitare seppi,perchè fa la hopman cup giusto?E dovrebbe mettersi in mezzo a quelle esibizioni che non servono a niente!Per tua informazione,caro paolo,il “BOLELLI EX TENNISTA” quest’anno ha scalato 50 posizioni del ranking.Figura….,al solito!
Bole è ormai un ex tennista per atteggiamento…
REDAZIONE MEGLIO VEDERE LA PREPARAZIONE DI GQ anche se solo per i future..
della serie ” il solito ixxxta”……
vai bole il 2013 sento che è l’anno tuo di fognini e di quinzi
male, molto male, guarda seppi.
dopo?va in sudamerica su terra o viene in europa indoor.io farei europa poi mille americani e dopo la terra.a lottare con quei sudamericani in quelle paludi non ce lo vedo.