Video del Giorno: Filippo Baldi in azione all’Orange Bowl
09/12/2012 12:15 28 commenti
Queste alcune immagini della partita disputata ieri da Filippo Baldi nella semifinale persa contro lo svedese Elias Ymer all’Orange Bowl. Un Grazie ad Oscar Rabago e Chandra Capozzi
TAG: Baldi, Filippo Baldi, Mondo Junior, Video del Giorno
Concordo.
L’allargamento dei tifosi di Quinzi su Livetennis degli ultimi mesi ha portato all’aggragazione di ragazzini senza cervello.
che tristezza quei commenti che cercano di spargere cattiverie gratuite sui nostri quinzi e baldi.
non avete niente di meglio da fare nella vita?
vergognati!
paolo, naturalmente
Ero anch’io a Miami
GQ ha giocato ai quarti di doppio solo per rispetto dell’evento.
Fine primo set interruzione per crampi. Paolo, paolo…….
Che film hai visto Paolo?…….
O hai visto Miami da google map?
@ paolo (#767143)
ma cosa significa sono a Miami?? Vuoi
spiegare la fonte??
Ragazzi non scherzate con le illazioni, a GQ hanno inculcato di non mollare mai ed anche quando ha piccoli dolori perde 6-0 6-1 ma non si ritira (era già successo con Nishioka agli US Open), dopo il match con Djere ha fatto anche il doppio può darsi che l’indolenzimento muscolare a caldo non faceva male, il giorno dopo era un blocco di marmo. Sulla sportività di GQ non ho dubbi.
Ma se non gli interessava il doppio perché si è iscritto?
Comuqnue GQ il pomeriggio della semifinale di doppio é partito quindi vuol diree che il biglietto aereo l’ha comprato e non gli é interessato minimamente del doppio…non penso abbia problemi fisici visto che il giorno prima ha disputato i quarti di finale.
Certo che una delle 2 versioni è 1 balla 😈
O si è fatto male o doeva prendere l’aereo
Alla redazione di live tennis l’ardua sentenza 😯
Come fai a dire che il doppio non gli interessava? Voglio dire uno non può ritirarsi per mancato interesse, ma solo per infortunio o per altri seri motivi (credo).
Anche se si fosse ritirato per mancato interesse, mica andrebbe a dirlo ai quattro venti …
@ terenzio (#767134)
non diciamo fesserie
Assolutamente no sono a MIAMI e Quinzi ha deciso che il doppio non gli interessava. Come avrebbe potuto giocare i quarti nel doppio?
@ terenzio (#767134)
news sicura? chiedo conferma alla redazione
in piu’ c’e’ da dire che come quasi in tutte le sconfitte di GQ, il suo avversaio vince il torneo! non male x il ns GQ
Quinzi risentimento muscolare polpaccio dx ed infiammazione tendinea ginocchio dx . Occorso sul 3-1 primo set con Djere.
Subito rientrato in Italia
Riposo assoluto 15 gg
Nessun aereo in partenza da prendere; più semplicemente fastidi fisici dopo la lunga stagione.
@ Koko (#767126)
É questione di rispetto nei confronti di baldi!
Non dimentichiamo che in ultima analisi il tennis è sport individuale! La Sharapova ad esempio ha sempre fatto gli affari suoi con poca “affabilità” con le colleghe e non giocando quasi mai doppi distraenti. Se poi Quinzi non fosse stato al top dopo essere crollato nei due set finali nel singolare la sua presenza nel doppio era sconsigliabile e non è questione di amicizia!
@ Koko (#767119)
Non mi sembra corretto nei confronti di baldi….anzi si é comportato in modo scorretto. Chissà come andrá a finire la loro amicizia
L’aspetto notevole che rimane sempre in Quinzi che vinca o che perda è una notevole concretezza. Quinzi è venuto qui soprattutto per portare a termine la missione di vincere un secondo grade A o almeno terminare n 1 Junores a fine anno. Perso il singolare e messo in sicurezza il n 1 juniores non avvertiva la necessità di difendere ancora il combined della classifica ITF con un doppio a quel punto inutile alla fine di una stagione in cui si ha voglia di vacanze immediate dopo aver fatto viaggi continui e trasferte no stop da viaggiatore garibaldino nel sudamerica. Baldi penso che capirà! 😮
Ho saputo che GQ ha rinunciato al doppio perchè doveva prendere l’aereo…spero comuqune che questo gesto non rovini la sua amicia con Baldi crescendo insieme si possono aiutare l’uno con l’altro e fare già squadra da giovanissimi e chissa che in un futuro molto vicino ci si ritrovino in DAVIS
grazie per la video,
si sa niente dei programmi di gennaio di Baldi e Quinzi?
si sa niente dei programmi di gennaio di Baldi e Quinzi
Non centra col post in questione, ma mi sento in dovere di informare tutti i Becuzziani che ieri il settimanale della Gazzetta, Sport Week, ha dedicato un intera pagina al buon Becu consiglio alla direzione di Livetennis di pubblicarla
ma che video è????
si vede solo il vento…
Molto buoni entrambi i fondamentali.
Best ranking settimana prossima circa 19esima posizione mondiale.
Il primo gennaio 2013 significa sarà intorno alla 12esima posizione mondiale e giocherà tutti e 4 gli slam da protagonista.
Djere ed Ymer faranno un bel baldo in avanti. Se il serbo dovesse vincere arriverebbe a numero 6 del mondo, 7° Ymer se vince. Il perdente arriva intorno alla decima posizione.
tutto qua 😀
Grazie come sempre Oscar 😉