Flavia Pennetta ancora in dubbio per l’Australian Open. Nel 2013 l’azzurra ha scelto Svetlana Kuznetsova per giocare il doppio
Dalla Gazzetta dello Sport apprendiamo lo stato di salute di Flavia Pennetta.
La giocatrice pugliese è ancora in dubbio per l’Australian Open e pensa ad un possibile rientro nei tornei in Sudamerica in febbraio.
Dichiara l’azzurra: “Ho giocato 4 mesi con un dolore al polso destro, poi il 14 agosto a Montreal ho scoperto che era lesionato al 95%! Mi sono operata il 30 agosto, ho ripreso la racchetta in mano appena 2 settimane fa”.
“L’obiettivo sono gli Australian Open, ma devo valutare se rimandare il tutto alla terra sudamericana”.
L’azzurra, che si sta allenando in Spagna con Karim Perona e Salva Navarra, nel 2013 avrà come compagna di doppio Svetlana Kuznetsova.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
uffa questi infortuni
😯 povera Flavia speriamo che quando rientra sarà tutto apposto
Ok… non volevo insinuare niente di strano eh…
senti di strafiga ne basta 1, l’altra basta che sia strabrava, ok???
@ TheBoss (#767008)
non c’ è nulla di strano.
un blogger che conosce di persona Flavia ha pubblicato la notizia da almeno un paio di giorni ed io l’ ho letta…
un bel doppio di strafighe 😆
E’ chiaro che dispiace se nva in Australia, ma saprà lei cosa fare se deve affrettare i tempi meglio di no. Non capisco però questa fissazione per il doppio spero lo giochi poco, che la Kuz non può fare più niente in singolo non ci frega niente, e Flavia che deve prediligere il singolo. Almeno giocasse con Francesca.
Visto che ora la notizia è di dominio pubblico, raccontaci come facevi tu ad essere già a conosenza di tutto ciò… pura curiosità
ero a conoscenza di questa notizia gia’ da alcuni giorni,
ma avevo preferito non commentarla in alcun blog, in attesa di conferme.
nel suo stato di salute, vista la delicatezza dell’ intervento e i tempi di recupero tutt’ altro che facilmente pronosticabili,
un minimo di prudenza è sempre giusto.
come è giusto non dare ai suoi sostenitori notizie troppo ottimistiche che potrebbero risultarsi infondate sul terreno di gioco.
abbiamo atteso per mesi il suo rientro nel circuito,
e continueremo a farlo.
sempre con la stessa fiducia e con un minimo di pazienza in piu’…
Ho visto svetlana giocare con la zvonareva e tutto il peso del doppio ricadeva su di lei, la russa da ferma può ancora fare molto male. Ottima scelta per il doppio, anche perchè la russa in singolo non credo vada avanti più di tanto
@ BOMBARDERO (#766961)
concordo pienamente! meglio più avanti ma a posto al 100%, che subito ma non completamente rodata..forza flavia!!
e se anche svetlana si riprende pure in doppio possono fare bene!
Tutto ciò mi rende molto triste!
è da quest estate che facciamo a meno di lei…non vedo l’ora di rivederla in campo, ma senza fretta!!!mese in più mese in meno, l’importante è che torni al 100% senza accelerare i tempi di recupero. da parte mia, è ovvio che vorrei vederla in campo già a gennaio in australia, ma forse la cosa più giusta è quella di ricominciare direttamente dalla terra in sudamerica!!! noi ti aspettiamo più forte di prima..forza flavia!!!
Forza Flavia !! Siamo tutti con te !!