Alessandro Giannessi giocherà le qualificazioni all’Australian Open
Alessandro Giannessi, dopo la complicata stagione 2012 (è stato fermo per diverso tempo per alcuni problemi fisici, tra tutti una polmonite che lo ha tenuto fuori dai campi per ben due mesi tra aprile e giugno), sarà al via alle qualificazioni dell’Austraian Open.
L’azzurro potrebbe anche giocare le qualificazioni nei primi due tornei che si disputeranno in Australia o essere presente a Noumea, primo torneo challenger del 2013.
TAG: Alessandro Giannessi, Giannessi, Italiani
6 commenti
Mi fa molto piacere che Giannessi si sia finalmente reso conto che se vuole evolvere ulteriormente il suo tennis, deve imparare a giocare sul rapido. Gli auguro di riuscirci ma deve essere consapevole che probabilmente i risultati non verranno all’inizio. Lì dovrà avere tigna, insistere e non mollare. Un consiglio che mi viene da dargli è di porre attenzione ai miglioramenti che compirà giorno dopo giorno senza pensare ai risultati, almeno per un anno. Il primo colpo che deve migliorare è il rovescio (ma anche la volé) ma solo sul rapido può riuscirci.
Forza Alessandro! Non ti arrendere!
Minga trop… tra 260 e 100 c’è un abisso
Magari ci arriva, ma per ora sono molto lontani
gianna è stato bravo a non mollare dopo i risultati prestigiosi ottenuti nel corso del 2011 e non replicati nel 2012,
ora deve solo ritrovare fiducia e i 100 sono li ad un passo…
impossibile superarle, dopo credo continuera’giocando le quali nella Gira sudamericana, servira’ una grandissima condizione atletica
E Naso ?
Sembra aver capito che per essere competitivo ad alti livelli deve saper giocare anche sul cemento, bene…speriamo arrivino anche i risultati