ATP Acapulco: Potito Starace batte Oscar Hernandez in due set
Buona la prima per Potito Starace nel torneo messicano di Acapulco ($1,226,500, terra).
Il giocatore di Cervinara, ha eliminato questa notte per 64 62 lo spagnolo Oscar Hernandez, n.74 del mondo.
Starace nel primo parziale era stato sotto anche di un break (subito recuperato nel game seguente).
Al prossimo ostacolo Potito, con tutta probabilità sfiderà Nicolas Almagro, testa di serie n.4 della manifestazione messicana.
TAG: Almagro, ATP Acapulco, Starace
ma in streaming,acapulco,dove si può vedere?
ma sta zitto ke poto se gioca gli altri se li mangia
menomale bolo ha vinto 6-3 6-4!
bole ha vinto 6-3 6-4…ottimo
😈 bolelli avanti 6-3 1-0 e servizio ❗ continua cosi che la porti a casa facile
non ce e impossibile in un torneo minore cosi facciano vedere il campo n3,comunque ha vinto il primo set 6-3 grande simo 😛
Inizia proprio in qst minuti..difficile avere uno streaming sul campo3..
A proposito di Bolelli, inizia tra un po’ nel campo tre se non sbaglio, speranze di vederlo in streaming?
E che significa?! Basta co sta storia che chi gioca sulla terra è scarso e chi va sul duro è forte. Giocando su tutte le superfici Bolelli non li ha ancora fatti i risultati di Starace nè tantomeno del bistrattato Volandri.
E’ più semplice ottenere risultati a Costa do Soipe che a Marsiglia… Basta co sta storia di difendere sempre sti terraioli, più che altro… C’è la stagione sul rosso che dura 3 mesi in primavera con ben 3 Master Series, i tornei Atp in inverno che si giocano sul rosso dovrebbero essere aboliti.
Bè, ma almeno Bolelli va a giocare sul duro…
E che significa?! Basta co sta storia che chi gioca sulla terra è scarso e chi va sul duro è forte. Giocando su tutte le superfici Bolelli non li ha ancora fatti i risultati di Starace nè tantomeno del bistrattato Volandri.
Anche Robredo va a giocare su terra e vince 2 tornei.
Siamo ancora con terra o cemento, Poto il cemento non lo vuole vedere e non comincerà a 27 anni a cambiare la sua programmazione per far piacere a qualcuno. 🙄
Giocherà Indian Wells, forse Sunrise e Miami poi Napoli e i tornei su terra europea fino a settembre con 2 eccezioni Wimbledon e USOpen.
Vade retro cemento tanto è inutile. 🙄
Bè, ma almeno Bolelli va a giocare sul duro…
E chi si impressiona mi impressionerò solo quando vedrò Poto in SF ad Acapulco così come quando vedrò Bolelli vincere 2 partite di fila quest’anno. 😉
non fatevi impressionare troppo da Poto quando riesce a vincere qualche partita contro un terraiolo di serie B…rimarrà sempre un giocatore sul quale è meglio non riporre fiducia!
Ciao Stefano ovviamente Baraldo aspettiamo tue news sul match con Oscar a giuidicare dal punteggio facile ma si sa che il punteggio a volte non è veritiero.
Hai detto che Poto sta tornando a menar forte con il dritto ed ha migliorato un pochino il rovescio, ma la risposta sulla seconda palla?. Sempre 4 metri fuori dal campo?. Ogni diteglielo di provare ad anticipare perchè lo sa fare, lo puo’ fare lo dovrebbe fare ogni tanto.
Ti ricordi che ti dissi ad ottobre che Acapulco era un torneo dove Poto avrebbe fatto bene ora il tabellone non è duro anche se con Almagro, che tutti danno fuori forma, non ha vinto ed anzi sarà durissima vincere ma dopo avrebbe altro match almeno alla portata quindi progetto teorico di SF possibile.
Poto al 2°t. 55% 🙁
Poto in QF 45% 😮
Poto in SF 15% 😀
Poto in F 1,5% 😯
Poto in W 0.01% 😆
Con Almagro non va da nessuna parte.. cmq da fiducia questa vittoria per me inaspettata in due set..
Se batte Almagro troverebbe Montanes o Gimeno Traver; Montanes ha ottenuto le stesse delusioni di Poto nei 3 tornei precedenti e se ci fosse lo scontro tra loro 2 sarei preoccupato perchè con Montanes è sempre dura.
Poto in SF ad Acapulco?. E’ durissima ma se po’ fà. 🙂
Ma non iniziavano da giovedi???
Stavolta sono fiducioso… Almagro non è in gran forma per ora e Poto ce la può fare!
Idem Fognini 😉
Poto è un diesel, anche se qualche risultato migliore me lo sarei aspettato prima, ma quando continua imperterrita la MACUMBA dei sorteggi non c’era molto altro da fare se becchi al 1°t. Robredo W di Costa d. Sauipe e Buenos Aires e Bellucci F in Brasile.
Ora non so se troverà Almagro ma sarà interessante seguire il match credo in streaming perchè SKY si collega per gli ottavi di giovedì e forse Poto potrebbe giocare già mercledì.
JC bravo ad aver messo Poto in SF nell’Ultra sono convinto che Poto farà bene ad Acapulco se per una settimana la MACUMBA farà visita ad altri.
Daje Potì comincia ora la stagione 2009 un po’ tardi ma è sempre meglio di niente. 😉
Poto cazzutto al 2°t. mi raccomando. 😈 👿 😈
Finalmente dopo tanto penare un risultato positivo per Starace.
penso che sia in diretta su sky domani alle 22 Potito!!!!
sta volta con almagro passa 😛
Con Almagro il vero banco di prova
bravo poto. un’iniezione di fiducia