Serena Williams verso il Si alla sfida di Fed Cup contro l’Italia
Non sono confortanti le notizie per la squadra italiana di Federation Cup che sfiderà in febbraio gli Stati Uniti a Rimini (9-10 febbraio, terra rossa indoor).
Secondo il Capitano degli Usa Mary Joe Fernandez, Serena Williams sarebbe molto vicina a confermare la sua presenza nella sfida contro il team italiano.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2013, Italia, Serena Williams
Bè con lei la vittoria avrebbe un altro sapore, ma dovrebbero giocare flavia e francesca ed essere in forma smagliante. E flavia non sappiamo nemmeno se ci sarà. La superficie ci favorisce ma io non credo che la Errani possa fare miracoli, Sara merita il posto da titolare, ma contro queste top player ci vogliono pennetta e schiavone, è questo che a Sara manca ancora, la stessa Serena le teme di più.
Speriamo che non cambi idea una spendacciona come lei in questo periodo di crisi potrebbe risollevare le sorti di tante attività locali
Motivo in più per convocare la Giorgi, sarebbe molto interessante vedere in che modo riuscirebbe a tenere testa ai colpi di sedernoa…
madonna che zizze in questa foto serena!!!
speriamo venga davvero!!anche perchè i biglietti costano tantissimo..a me sembra che ci sia voglia di grande tennis in Italia, però sono certo che se organizzassero un atp 250 non ci andrebbe nessuno..
Ottima notizia, la vittoria avrà tutt’altra eco!
serena e´l´unica insieme alla Sharapova che attira la gente di massa al tennis.
Rimini ha la possibilita´di ammirare questa grande tennista dalla personalita´forte, chi se ne frega del risultato, tanto la fed interessa poco.
Strano che venga, ma forse vuole visitare il litorale, anche ci sono posti piu´belli in italia.
sarà uno spettacolo da non perdere allora!
signori le fed cup si vincono in teoria battendo le più forti giocatrici al mondo…cosa che noi non abbiamo sempre fatto!
che ben venga la williams a rimini almeno ci sarà un pò di partita altrimenti è tutto facile e noioso…la nostra sarita ci penserà a darle il benvenuto a serenona…e poi ci sarà più gusto così a vincere!
Peccato…….;(
Ci è andata di lusso per tanti anni, con le russe e le williams che disertavano la fed cup… per una volta possiamo anche farle giocare 😉
Poi subito dopo l’AO è probabile che la williams sia poco in sintonia con la terra rossa…
Ma dai Serena rimani a casa. Non è bella Rimini in Febbraio….
Altra giovane azzurra in fuga
http ://www.olimpiazzurra.com/2012/12/tennis-giovani-azzurre-in-fuga-la-storia-di-nastassja-burnett/
Secondo me anche se gioca Serena Williams l’Italia resta favorita. Sulla terra rossa Sara Errani può batterla. Serena fa più fatica a sfondare con la potenza dei suoi colpi sulle superfici lente, inoltre non ha più la resistenza di qualche anno fa. Ma ammesso che vincesse entrambi i suoi singolari, gli altri due dovrebbero essere dell’Italia e in doppio l’Italia è favorita (a meno che non giochi anche Venus)
ma che cavolo…
Serenona, non stancarti….resta in America quel weekend…Rimini non fa per te 😉