Kimiko Date giocherà anche nel 2013
Kimiko Date, in semifinale questa settimana nel ricco torneo ITF di Dubai, 42 anni, ha deciso che giocherà anche nel 2013.
Dichiara la nipponica: “Dopo ogni partita lottata e complicata dico a me stessa che sarà il mio ultimo giorno di tennis, ma la mattina dopo mi alzo e la prima cosa che penso e che faccio è andare ad allenarmi.
Mi diverto ancora e vivo la mia vita. Quando ho ripreso a giocare, non avrei mai pensato che sarei andata avanti per altri quattro anni. Ma adesso andrò avanti anche nel 2013“.
Questa settimana Kimiko è al n.120 del mondo.
TAG: Date, Kimiko Date, Notizie dal mondo
7 commenti
Tra l’altro con la Putintseva ci aveva perso qualche settimana fa sempre in Finale;oggi la Putintseva aveva giocato anche 1 set e mezzo della Semi rinviata ieri per pioggia,recuperando 1 set di svantaggio vs Kritsina Pliskova.
Oggi Kimiko era 5-2 nel 3°poi è riuscita a chiudere con qualche patema 🙂
Grandissima veterana! 🙂
Grande Kimiko , ha vinto il torneo , nonostante i 25 anni di differenza, un mito !! E’venuta fuori alla distanza, 6-4 al terzo !
domani si gioca la finale contro un’avversaria di 25 anni piu giovane. grandissimo esempio!!!!
la mia generazione dei becker, stich, muster, camporese ha appeso la racchetta da un pezzo, vedere kimiko date giocare ancora mi fa’ sentire giovane, … o almeno non un ” vecchietto”, che brava la giapponesina, grande esempio per i giovani.
Grande kimiko!!!
Sei un mito!!
Ammirevole la mia coetanea!
grande ha la mia eta quasi 43 eheh