Andy Roddick trionfa in quel di Memphis
Andy Roddick ha vinto questa sera il torneo ATP di Memphis ($1,226,500, cemento).
Il tennista americano, testa di serie n.1, ha battuto in finale il ceco Radek Stepanek, n.19 del mondo, con il risultato complessivo di 75 75.
Decisivi i break di Roddick al dodicesimo game del primo e del secondo parziale.
Per Andy in carriera è il successo n.27 nel circuito ATP, il primo nella stagione.
TAG: ATP Memphis, Roddick, Stepanek
6 commenti
io nn ho visto un grande roddick..anzi cn hewitt dv andare a casa, l’australiano ha giocato benissimo ha pagato l’unico break in tutto il match e i mesi di inattività,roddick in quella partita molto fortunato e ieri nn ha incontrato il miglior radek di quest ultimo periodo infatti finale molto brutta livello mediocre..
A me Roddick non è mai piaciuto, lo vorrei vedere contro Seppi con le racchette di legno, perderebbe….e questo è tutto dire!!!
Roddick ha migliorato moltissimo il rovescio,negli spostamenti non è mai stato cosi’ rapido,ha qualche pecca nel diritto che si può tranquillamente migliorare,sta incominciando a capire come mettere in difficoltà Federer,potrebbe ritornare tranquillamente tra i primi 5,ma a mio avviso ha vinto pochissimo negli appuntamenti che contano,però bisogna dire che ha fatto moltissime finali negli Slam trovando sempre davanti un grande Federer.
Piuttosto che Stepanek è molto meglio Roddick.. comunque come on HEWITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Grande Andy, grande inizio d’anno se continua cosi’ i top 5 possibili 😀
come ooooooooooooooooon andy!!!