Clash of Continents: Successo dell’Europa di Janko Tipsarevic
E’ andata in scena in questi giorni a Singapore la prima edizione del “Clash of Continents”, torneo di esibzione che metteva di fronte 4 giocatori che rappresentavano Asia, Europa, Nord America e Sud America, con un prize money complessivo di 520 mila dollari.
Al via Kei Nishikori (Asia), Janko Tipsarevic (Europa), Sam Querrey (NordAmerica) e Juan Monaco (SudAmerica), che si sono affrontati in un Round Robin.
La vittoria è andata a Janko Tipsarevic. il numero 9 del mondo ha vinto tutti e tre gli incontri vincendo in questo modo la manifestazione.
Questi tutti i risultati della manifestazione
Nishikori (Asia) b. Querrey (N.America) 6-3 6-4
Tipsarevic (Europa) b. Querrey (N.America) 7-6 6-2
Monaco (S.America) b. Nishikori (Asia) 7-6 6-2
Tipsarevic (Europa) b. Monaco (N.America) 7-5 3-6 10-5
Monaco (S.America) b. Querrey (N.America) 1-6 6-1 10-7
Tipsarevic (Europa) b. Nishikori (Asia) forfait per un problema fisico
TAG: Esibizione, Tipsarevic
7 commenti
Sorteggiati i gironi del ATP challenger finals, pilotatissimi!!!! Da Bellucci tutti i terraioli: Pella, Ungur,Ramirez-Hidalgo….da Paolino te avversari molto pericolosi nell’indoor come Hanescu e Bedene…poi c’è Elias che è, sulla carta, il più debole del gruppo….poi potrebbero esserci sorprese
infatti!!! per farsi i soldi del mese senza faticare più di tanto!!
Grande Janko vinci per noi
D’accordo. Vergognosi allora! E guardate dove hanno giocato, Singapore..la infondo..quando poi si lamentano della tournèè asiatica
Quoto al 1000000000000000000000….. %
cioè tips si è portato a casa 160000$? 😯
meno male vogliono riposare e andare in vacanza.. si lamentano della stagione lunga e poi vanno a giocare competizioni assurde!!!