Hopman Cup: I Manager di Kerber e Wozniacki polemizzano con gli organizzatori
Angelique Kerber e Caroline Wozniacki non giocheranno la Hopman Cup, ma non per una loro volontà.
Le due giocatrici, infatti, non sono state invitate dagli organizzatori, che hanno preferito Andrea Pektovic e nel caso della danese, la nazione non è stata proprio invitata.
Dichiara John Tobias manager della Wozniacki: “A Caroline sarebbe piaciuto ritornare a Perth per la Hopman Cup. Ha davvero apprezzato questa esperienza in passato. Semplicemente, non è stato invitata dagli organizzatori. Caroline non vedeva l’ora di rigiocare questa competizione“.
Stessa storia per Angelique Kerber. Dichiara Dirk Hordoff: “Lei non ha avuto alcun invito. Siamo rimasti sorpresi della presenza di Andrea Petkovic in questo torneo”.
Steve Ayles, il direttore della manifestazione, giustifica queste scelte dichiarando: “L’invito alla Petkovic, è stato fatto quando era nella Top Ten, e in termini di qualità, crediamo che lei sia una grande giocatrice.
Il nostro più grande desiderio comunque è di rendere la manifestazione la più bella possibile”.
TAG: Hopman Cup, Hopman Cup 2013, Kerber, Wozniacki
6 commenti
hanno protestato anche da san marino per il mancato invito
Non so se lo sapete ma dovreste diffidare dei”pacifici” Danesi: la Groenlandia ha il tasso di omicidi del Burundi! 😛
Ma non servono un uomo e una donna? I Danesi chi hanno nel maschile Nielsen nei 400 e altri tre? 😛 Con 4 giocatori in croce vogliono regnare? 😯
Appunto invitare la Danimarca solo per la tennista residente a montecarlo sarebbe stato quasi un togliere un altra nazione, magari più forte, solo per lei che ormai è fuori dalle top10…
è una più o meno bella e divertente esibizione, fatevene una ragione, normale che sia stata preferita la Petkovic alla Kerber, e quale sarebbe stato il compagno della danese, l’unico di un certo livello è praticamente un puro doppista
volevo Kerber!!!