Challenger Toyota: Matteo Viola si ferma ai quarti di finale
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Matteo Viola nel torneo challenger di Toyota ($35.000 H, carpet).
Il giocatore italiano, testa di serie n.3, è stato eliminato da Michal Przysiezny, classe 1984, n.266 del mondo, con un doppio 64 in 1 ora e 19 minuti di partita.
Primo set: Viola sul 4 a 3, mancava due palle break e poi nel gioco successivo cedeva il turno di battuta a 30, con il giocatore polacco che sul 5 a 4, teneva il servizio a zero, conquistando in questo modo la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Una sola palla break decideva le sorti del parziale.
Michal nel terzo game strappava il servizio a Matteo e poi senza concedere nulla alla battuta, conquistava la partita per 6 a 4, dopo ver tenuto a 15 l’ultimo game al servizio.
TAG: Challenger Toyota, Challenger Toyota 2012, Matteo Viola
Bravo, è anche in finale di doppio con Arnaboldi
quoto Luca, tutto giusto cio’ che hai detto.
un bravo a Viola per queste belle 3 settimane.
Peccato! Probabilmente era stanco! Certo, se avesse vinto anche questo altro challenger giapponese, il prossimo anno sarebbe forse potuto entrare direttamente nel main draw degli Australian Open!
Peccato! Probabilmente era stanco! Certo, se avesse vinto anche questo altro challenger giapponese, il prossimo anno sarebbe forse potuto entrare direttamente nel main draw degli Australian Open!
Bravo lo stesso Matteo….immagino sia, arrivato a questo punto, abbastanza stanco di tutta questa tirata………urge stop riposante, e grande base preparatoria invernale per una ripartenza a mille a gennaio…….forza Matteo!!!!
E meno male che batte tutti quelli con ranking inferiore!
Comunque visto che non gli interessa avere una classifica migliore, andargli contro bettisticamente parlando, ripaga sempre l’investimento!
Andiamo al prossimo
Peccato!
tre settimane da incorniciare, bravissimo e fortunato nella programmazione. Come pensavo il primo buon giocatore da veloce è stato un ostacolo insormontabile, comunque si garantisce la tds alle quali australiane
😥 peccato si poteva migliorare il best ranking, adesso scendera’ al numero 135.
Che peccato…non è stato cinico come le scorse volte…
ma vabene così ci può stare due settimana da incorniciare!
grande Matteo
GRAZIE TEO!!! 🙂
Ci hai regalato due settimane di intense emozioni tennistiche. Torna a casa, riposa un pò e poi TORNA ALLA GRANDE!!!
Hai migliorato notevolmente la tua posizione, hai fatto un casino di punti a fine anno quindi hai otto nove mesi per fare super risultati e balzi in avanti in classifica strepitosi… hai giocato mille partite di fila…forse qualche doppio di troppo ma sappiamo anche che giocarli è motivo di sopravvivenza…
perdere con il fucile polacco ci stava…soprattutto in questa superficie moquettata che lo ha visto trionfare in più di qualche torneo anche a livello superiore…l’unica cosa che non capisco è che negli ultimi sei mesi non ha cacciato di là la pallina…arriva quà…e torna a giocare da 50/60…mahhhh!!!! 😯
GRAZIE ANCORA DI CUORE CAMPIONE!!! 😀