Challenger Meknes: Qualificazioni, Arnaboldi fuori al turno decisivo. Esce di scena anche Alberto Brizzi
Andrea Arnaboldi esce di scena al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Meknes (€30,000, terra rossa).
Il giocatore lombardo, è stato battuto dopo una dura lotta per 46 76 (7) 76 (3) dall’algerino Lamine Ouahab, testa di serie n.1 del seeding cadetto.
Fuori al secondo turno Alberto Brizzi. L’azzurro, testa di serie n.3, è stato superato per 64 36 76 (4) dallo spagnolo Sergio Gutierrez Ferrol, classe 1989, n.438 del mondo. Un Grazie a Marco Caldara
TAG: Arnaboldi, Brizzi, Challenger Meknes
Ragazzi….qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Younes El Aynaoui? So che non si è ritirato perchè in un intervista rilasciata 6 o 7 mesi fa aveva detto di voler continuare per altri 2 annetti nonostante avesse già 37 anni suonati! Mi piacerebbe avere sue nuove…grazie anticipatamente a chi mi fa sapere qualcosa!
Lombardici KO 😥
Al povero Arna almeno stavolta non gli si può rimproverare proprio nulla poichè è riuscito a portare al tie-break del terzo set l’algerino che è n.169 Atp!
Su Brizzi posso capire l’eventuale stanchezza del torneo precedente ma non si può perdere contro un avversario di livello abbondantemente inferiore…infatti è a causa proprio di queste discontinuità che certi tennisti italiani non riescono a raggiungere determinate posizioni nel ranking!
Povero Arna, però bravo!!!
Tutti e due gli azzurri che perdono 76 al terzo.. cavolo
Si Alberto era molto arrabbiato…Ha detto che l’avversario era di livello basso, e che lui è riuscito a fare di peggio..
bravo arna,ouhab è un forte giocatore,peccato per brizzi,so che ha giocato molto male.
continuo a sostenere che non e’ giusto fare disputare le quali a giocatori con classifica che garantirebbe l’ammissione diretta…e’ un grave danno per chi fa le quali…
cmq complimenti ad arnaboldi
Sto Ouahab è sempre in mezzo..