Challenger Toyota: Matteo Viola al secondo turno. Fuori Andrea Arnaboldi
Matteo Viola accede al secondo turno nel torneo challenger di Toyota ($35.000 H, cemento).
L’azzurro, testa di serie n.3, ha eliminato all’esordio il giapponese Hiroyasu Ehara, classe 1991, n.582 del mondo, con il punteggio di 62 61 in 55 minuti di partita.
Al secondo turno Matteo Viola sfiderà l’australiano Matt Reid, classe 1990, n.268 ATP.
Viola nella prima frazione si portava subito avanti nel punteggio per 4 a 1, break al quarto gioco, prima di chiudere il primo set per 6 a 2, dopo aver tolto la battuta ad Ehara anche nell’ottavo game.
Matteo nella seconda frazione in pochi minuti si portava in vantaggio per 5 a 0, per poi aggiudicarsi set ed incontro con un netto 6 a 1.
Niente da fare, invece, per Andrea Arnaboldi sconfitto da John Millman, classe 1989, n.228 del mondo, con il punteggio di 64 75 in 1 ora e 25 minuti di partita.
Andrea nella prima frazione perdeva il servizio sul 4 a 5, quando da 40-30, subiva un parziale di tre pnti consecutivi e cedeva battuta e frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurro nel dodicesimo game, subiva il break a 30, con Millman che alla seconda opportunità brekkava il giocatore di Cantù e chiudeva l’incontro per 7 a 5.
Da segnalare che Arnaboldi nel corso della partita non ha conquistato nemmeno una palla break.
TAG: Arnaboldi, Challenger Toyota, Challenger Toyota 2012, Matteo Viola
5 commenti
Grande Matteo
TEO PROSSIMO CEO FIAT!!! 😎
SUPERTEO dopo che avrai vinto anche a casa della Toyota, quando torni in Italia ti daranno il posto di Marchionne!!! hi hi hi… 😆
Buona giornata a tutti…avvelenados included… 😉
Ram fuori al primo. Salvo stanchezza, che sarebbe comunque comprensibile, la strada per la finale é abbastanza spianata.
Dispiace 1 pò per Arna…che se trovava una parte di tabellone diversa poteva quantomeno bissare i QF di settimana scorsa…
Matteo made in Japan è 1 rullo compressore… 😯 venghino signori venghino…
bene matteo avanti cosi’