Rafael Nadal la prossima settimana tornerà ad allenarsi
Rafael Nadal, la prossima settimana, tornerà ad allenarsi sul campo.
Ad affermarlo è stato il coach di Rafa, lo zio Toni che dichiara: “Le cose ora vanno per il verso giusto”.
“Il medico ci aveva detto che avrebbe dovuto rafforzare il tendine, e adesso siamo pronti. Ciò che conta è che il tendine sia in buone condizioni“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Secondo me farà bene! Peccato perchè il 2012 era il suo anno
Non sono un grandissimo fan di Nadal ma mancava un pò sono contento di rivederlo in campo 🙂
Beh forse perchè io sono una fan di nadal ma sinceramente questi commenti che indiscreti per un grandissimo campione come lui sono fuori luogo. Sicuramente non puo piacere a tutti ma mi sembra esagerato addirittura a voler male di una persone umile come lui non so quale sia il motivo x il quale alcune persone lo odiano. Comunque apparte le preferenze personali (io adoro tutti i giocatori) Nadal è mancato.
@ cheva86 (#758273)
Non c’è mai stata,mentre la tua si protrarrà se continui a dire cretinate.
Come si può dire che Nadal non manca al tennis? Lo si può non aprezzare per lo stile di gioco, per le movenze, per le manie, per i versi, per l’abbigliamento, ma per il resto che cosa si può criticare di un fuoriclasse del genere? Esempio di professionalità, agonismo, concentrazione, classe, grinta, determinazione e rispetto per arbitri, tifosi, critici ed avversari!
Non vedo l’ora che torni a giocare!
Vamos Rafa!
Che vi piaccia o no, Nadal manca al tennis.
Manca pure a me, che non lo apprezzo chissà quanto. Anzi, nella sua ultima partita tifavo calorosamente per Rosol 🙄
Però manca ora, a me e al tennis
ricordo le lacrime di Federer dopo sconfitta con Rafa agli Austrailan Open in finale. Li lo svizzero ha capito che Rafa gli era superire…vuoi per il gioco…vuoi per tenuta atletica…stilisticamente peggiore ma superiore (parlo del Federer che si avvicinava ai 30…) !!! se no le lacrime non si spiegano… poi la sorte (infortuni Rafa plurimi) e la classe (infinita di Federer) hanno fatto si che lo svizzero vincesse ancora per molto!
@ kas (#758600)
Spera che il ginocchio non se lo rimetti a posto completamente altrimenti sono dolori per tutti gli altri, e si è visto che quando non gioca Nadal, Federer e company respirano. Quando il gatto non c’è….
quoto tutto. Nadal, se rimette assieme decentemente il ginocchio, si vince ancora un paio di RG, e altrettanti Montecarlo, Madrid e Roma. Federer e Laver sono esseri di altri pianeti, non serve neanche conteggiare quello che hanno vinto.
stepanek è vecchio come puo’ battere ferrer che corre come uno di 20 anni, anche se il campo è semiveloce 3 su 5 stepanek non ha la minima possibilita’ contro ferrer, io avrei fatto giocare rosol per il grande servizio che su questo campo è devastante, poi ha pure battuto nadal
@ mariano (#758256)
Ti rispondo io se vuoi 😆 . Il motivo è semplicissimo e cioè Nadal si è messo in mezzo alla striscia vincente di Federer impedendogli di fare come minimo due grandi slam e avendolo umiliato piu’ volte in campo potrai immaginare cosa ha potuto significare per i beniamini vigliacchi del formaggino svizzero. Questo per dirti che per quest’ultimi è come se le vittorie gli spettassero per diritto divino, quando ancora nessuno ha capito che le vittorie bisogna guadagnarsele in campo e se Nadal ha un gioco che a Federer da fastidio sia sulla terra che al di fuori (un pò meno ma sempre fastidio) non credo sia colpa sua bensi di un Federer passivo forse rassegnato al fatto che di fronte a Nadal 8 volte su 10 ci perde.
non vedo l’ora che rientri per prendere tante belle mazzate
bammmooooooooo rafaaaa
Al di là delle tifoserie, Nadal mancava eccome, soprattutto mancava alle giovani generazioni che l’hanno posto come loro idolo.
Spero di rivederlo in forma all’Australian Open, alla pari con gli altri tre grandi.
Fossi in lui giocherei molto di meno. Tutti i master 1000 sulla terra, i 4 slam e qualche master mille sul cemento. Non giocherei mai 2 tornei di seguito. 15 tornei all’anno e stop
@ luca (#758238)
Che non sia mancato a te non lo discuto… ma che non sia mancato al tennis é una grossa sciocchezza (indipendentemente dalle preferenze personali)… basta sentire le opinioni dei suoi rivali più importanti…
finita la squalifica per doping??
sara’ bello vederlo perdere fuori dalla terra
E’ sempre un fuoriclasse. Non ha vinto quanto Federer, ma nella storia del tennis quanti giocatori hanno vinto 10 tornei del Grande Slam su tutte le superfici e tanti Master 1000 e 500 come lui.
E’ un agonista e un ragazzo umile, nella sua vita per arrivare a questi risultati ha lavorato tanto e si è sacrificato moltissimo.
Il mio preferito è sempre Federer, ma tanto di cappello a questo campione, anche se non capisco perchè alcuni lo odiano dal profondo del cuore.
vamos DOPALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL……….
Il prossimo anno avrà 27 annni. Io credo che non sarà più in grado di lottare per la prima posizione mondiale, al massimo (si fa per dire) potrà vincere ancora un Roland Garros.
quella bocca storta nel momento del lancio di palla non mi è mancata per niente.e non è mancata neanche al tennis
Ah ah ah ah ah ah
Un campione in più è sempre ben accetto, forza Rafa !!!! Suerte