Il grande tennis scende in campo per la solidarietà: il 24 Novembre a Reggio Emilia si terrà la manifestazione che vedrà in scena i migliori tennisti e le migliori tenniste d’Italia!
Il grande tennis scende in campo per la solidarietà. Sabato 24 Novembre alle ore 14.30 al palasport di Reggio Emilia si terrà “Il tennis per l’Emilia”, manifestazione che vedrà in scena i migliori tennisti e le migliori tenniste d’ Italia.
L’evento nasce dalla volontà della Federazione Italiana Tennis di aiutare le popolazioni emiliane colpite dal recente terremoto. In programma un match di singolo femminile, uno di singolo maschile e un doppio misto, cui seguirà un’ esibizione dei campioni con alcuni ragazzi appartenenti ai principali circoli di Modena e Reggio. E’ inoltre prevista la partecipazione di diversi volti noti dello sport e dello spettacolo.
La manifestazione sarà ripresa dal canale SuperTennis Tv, il canale della Federtennis. L’incasso permetterà la ricostruzione di alcune scuole tennis fortemente danneggiate dal sisma dello scorso maggio.
Tennis per l’Emilia
REGGIO EMILIA
Palazzo dello Sport Bigi sab, 24/11/12
Biglietti da € 11,00
TAG: Italiani
@ Fabio Fognin 4ever (#758055)
cemento indoor
Su che superficie sarà?Play-it?
lì ho letti sulla gazzetta di reggio
@ alex fognini (#757998)
Lorenzi credo sia in brasile per il master dei challenger… dove li hai letti gli altri partecipanti?
Al palabigi ci saranno volandri pennetta Vinci lorenzi fognino seppi cipolla knapp errani camporese e Giorgio galimberti
specifichiamo che sono le migliori coppie solo per la classifica…..pennetta e schiavone non le vedono neanche le altre 2
Finalmente potrò tornare a vedere giocare il grande Paolino Canè, ultimo vero grande talento tennistico italiano
90% ci andrò!
Finalmente vengono qui a Reggio sabato 24 novembre sarò lì al palasport bigi