Challenger Ortisei: Andreas Seppi esordio Ok
Andreas Seppi è al secondo turno nel torneo challenger di Ortisei (e64.000, cemento).
Il tennista di Caldaro, grande favorito per la vittoria del torneo, ha superato al primo ostacolo il croato Nikola Mektic, classe 1988, n.253 ATP, con il punteggio di 64 61 in 55 minuti di partita.
Al secondo turno Seppi se la vedrà con Jan Mertl, classe 1982, n.184 del mondo.
Il primo match di Andreas Seppi al Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol è stato
una formalità. In soli 55 minuti il grande favorito del torneo si e sbarazzato del povero croato Nikola Mektic (numero 253 del mondo) con il risultato di 6:4 6:1. Campo centrale pienissimo in ogni ordine di posto e tifosi ammirati dai colpi spettacolari del numero 23 del mondo, che per la prima volta dopo undici anni ha giocato una partita ufficiale in Alto Adige.
Seppi ha dominato il match dall’inizio alle fine, il break del 2 a 1 gli è bastato a vincere ilprimo set. Nella seconda frazione la partita è stata ancora più scontata. Seppi ha messo asegno altri tre break (per il 2 a 1, il 4 a 1 e il 6 a 1) senza mai rischiare niente sul suo servizio.
Seppi sulla propria battuta in tutto il match ha ceduto appena cinque punti. Al secondo turnoSeppi giovedì incontrerà il ceco Jan Mertl, sicuramente più a suo agio sui campi velocissimi di Ortisei.
TAG: Challenger Ortisei, Challenger Ortisei 2012, Seppi
Grazie,però una piccola correzione.C’è il 100.000 e il 125.000$ 😉
Parole di Walker (capo organizzazione)
Eigentlich hätte das wichtigste Tennisturnier in Südtirol in diesem Jahr auf einem neuen Belag ausgetragen werden sollen. „Aber in diesem Jahr wird noch auf dem Bross-Slide-Teppichboden gespielt. Für nächstes Jahr kann ich aber versprechen, dass wir einen neuen Hallenboden haben werden“, sagt Wanker.
Tradotto in italiano: ……. quest´anno giochiamo Bross-Slide-moquette. L´anno prossimo prometto che avremo una superficie nuova, simile al cemento deli us e ao open.
Dichiara anche che vuole aumentare il montepremi. dopo il 65.000 cé solo il 100.000.
Tenendo la stessa settimana in calendario cé come concorrenza solo Bratislava. Penso che qualche altro top 50 verra´a Bolzano.
Quella del 100.000+H non la sapevo, è vera?E che superficie metteranno?
A me 5 o 10 euro sembrano assolutamente niente per vedere Seppi; pensa che ti darei 20 euro solo per smettere di scrivere in questa lingua assurda che usi! 25 Se togli anche il maiuscolo!
meglio ancora!! non pagherei 5 euro per vedere gente che gioca a calcio come mia nonna!!
@ Pimpi (#755145)
5 euro si pagano anche in seconda categoria, non c’è bisogno di andare alla D!
si paga per vedere partite di serie D nel calcio… xkè nn far pagare anche nel tennis? dopo tutto vedere Seppi vale molto più di 10 euro…
@ MARCO (#755086)
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Seppi mi piace tantissimo, è bravo, umile ed il meglio che abbiamo in Italia, ma ci mancava solo che perdesse… 🙄 😈
@ fst (#755055)
Ma come avrà fatto a batterlo? Questo seppi merita tutta la nostra stima…
guardate che l´organizzazione e´perfetta.
10 Euro pagate ma guardate cosa offrono:
_ Bilgietti online con pagamento con carta di credito (chiedete ad un provider-programmatore cosa costa)
_ risposta online dopo pagamento personalizzata (non la solita e-mail alla quale non puoi rispondere)
_ biglietti che si possono ritirare alla cassa
_con 5 euro ti vedi alemo 10 incontri.
e´un contributo spese, o pensate che con 10 euro si paga il torneo.
Walker ha messo su un bel challenger su dei campi improponibili. Guardate Bratislava a confronto.
Superfice moquette vecchia e poco posto per le tribune. Walker, mi ricorda Tabarelli, che organizzo a Bolzano addirittura un tap 250 indoro a cui parteciparono anche Stich e Mecir.
L´anno prossimo cambieranno superficie faranno un 100.000 + H.
Vedrete che avremmo allora anche un Mayer e qualche altro top 50.
@ MARCO (#755086)
Io sottolinerei il passaggio “PERCHE QUANDO IO SONO ANDATO A GARDENA HO VISTO COSI TANTE MACCHINE ANDATE DENTRO QUASI TUTTI CON SOLO UNA PERSONA IN MACCHINA,LA BENZINA AUMENTA SEMPRE DI PIU,LA GENTE VA PIU COME PRIMA IN MACCHINA E POI QUASI TUTTI DA SOLI, E POI IO MI CHIEDO SE HANNO SEMPRE LE 5.EURO IN PIU, PER LA BENZINA PER GIRARE DI QUA E DI LA HANNO SICURAMENTE I 5” che una grande analisi sociologica.
Visto l’orario, ci hai dato giù con la grappa prima di scrivere 😆
Post da mal di testa
Io capisco tutto, ma un minimo di grammatica per farsi capire forse è il caso che la impari.
Virgole, apostrofi, maiuscole e minuscole sono gratuiti: usali!
@ andrea (#755093)
Si secondo me è italiano, altrimenti scriverebbe decisamente meglio 🙂
MA CERTO ITALIANNISSIMO BOLZANINO DOC,MI HO GUARDATE ALCUNE PARTITE DI SEPPI BOLZANINO DOC ANCHE LUI,SONO STATO GIA A METZ, E POI SE UN SEPPI DOC SI PRESENTA COSI VICINO IN UN POSTO COSI BELLO VICINO A CASA MIA,IO NON MI LASCIA SFUGIRE LOCCASIONE DI ANDARE A VEDERIO DAL VIVO ,SOLO CHE TANTE PERSONE ADULTI PERSONALMENTE SONO ABBITUATI DI VENNIRE SEMPRE E DICO E PENSO SE UNO ANCHE FORSE LO SA CHI VIENE AL ULTIMO MINUTI E DFFICILE TROVARE POSTO,QUELLO NON E UN PROBLEMA DELL SIGNOR WANKER SEUNO VUOLE VEDERE DEVE VENIRE UN ORA PRIMA MINIMO E COSI LO VEDO TUTTO QUELLO CHE LO VUOLE VEDERE……..
@ MARCO (#755086)
tu non sei italiano vero? ti prego dimmi che non sei italiano
5 o 10 euro mi pare un contributo alla portata di tutti, è come prendere due volte l’autobus in città e comprarsi un gelato e una pizza al taglio, per chi non se lo può permettere e vuole andare gratis ci sono sempre le quali che sono spesso gratis persino a livello ATP
5 euro e niente possono pagare tutti e anche giusto che fanno cosi,se vai vedere in toreo ATP ENTRATA E 50.EURO QUELLO E DIVERSO,POI SIAMO ABITUATO A PAGARE TASSE LA E TASSE QUA QUINDI 5 EURO PIU O MENO NON FA NIENTE………PERCHE QUANDO IO SONO ANDATO A GARDENA HO VISTO COSI TANTE MACCHINE ANDATE DENTRO QUASI TUTTI CON SOLO UNA PERSONA IN MACCHINA,LA BENZINA AUMENTA SEMPRE DI PIU,LA GENTE VA PIU COME PRIMA IN MACCHINA E POI QUASI TUTTI DA SOLI, E POI IO MI CHIEDO SE HANNO SEMPRE LE 5.EURO IN PIU, PER LA BENZINA PER GIRARE DI QUA E DI LA HANNO SICURAMENTE I 5. EURO PER ENTRATA PERCHE E POCHISSIMO ALTRIMENTI VOI TUTTI QUELLI CHE VANNO A VEDERE E VOGLIONO SOLO VEDERE ANDY RESTEREBERANO MEGLIO A CASA, PERCHE GIA CHE ANDY GIOCA POCHO IN CASA O VAL GARDENA 5.EURO NON SAREBBERE TANTO SE DOPO MANGIRREBERO UNA PIZZA IN MENO .PER ME QUELLO CHE FA IL SIGNOR WANKER LO FA LI A VAL GARDENA OGNI ANNI CON IL SUO STAFF E TUTTO LA VALLE E VERAMENTE FANTASTICO.GRANDIOSO,OTTIMO………POI SONO ANCHE QUELLI CHE NON SI ACCONTENTONO MAI…………PERTANTO ANDY DOPO UNA LUNGA STAGIONE FATTO BENE E VENUTO A PRESENTARSI DAVANTI AL SUO PUBLICCO SEMPRE IN MODO ESEMLARE PER IL ULTIMO TORNEO DELL ANNO COME SI DEVE DAVANTI AI SUOI FANS ………SPERO CHE HA ALMENO SODISFATTO O UNO O LATRO SULLA TRIBUNA IN VAL GARDENA ,ANCHE SE LA TRIBUNA ERO STATO UN PO PICCOLINA,VUOL DIRE CHE OTTIMO LAVORO HA FATTO IL SIGNOR WANKER CON IL SUO STAFF………E A …ANDREAS SEPPI PER LA SUA DISPONIBILITA COMPLIMENTI
Sì infatti… i challenger dovrebbero essere gratis.
I tornei indoor sul veloce visti dal vivo sono spesso pacco … solo servizio e zero scambi…
@ Hoila Seppi (#755043)
10 EURI 😯 MA è UNO SCIPPO……….
Gioca Giovedi.. Domani non compare seppi nelle schedule…
Quando gioca la prossima?
😆 😆 In in Post in Amico vostro ha scritto che bolleli e uno dei grandi del tennis .
Avete ragione, 6-1 6-4 a Mektic, risultato sensazionale, impronosticabile
@ Mariuz (#755051)
Guarda se va a vedersi la finale di Bolelli godo come un opossum…
hai lanciato una gufata enorme ..
IMMENSO
grande campione in scioltezza, ovazione del pubblico, intanto ho gia´comprato i biglietti per sabato e domenica.
Finale alle 11:00 mi tocca alzarmi presto, tutti a Ortisei, biglietti a 10 euro ancora diponibili.