Masters Cup Londra: Passeggiata per Roger Federer. Tipsarevic ko
Nessun problema per Roger Federer nell’incontro inaugurale del Gruppo B della Masters Cup di Londra (£ 5,500,000, cemento indoor).
Il campione svizzero ha superato Janko Tipsarevic, n.9 del mondo, con il punteggio di 63 61 in 1 ora e 10 minuti di partita.
Primo set: Roger toglieva il servizio a Janko nel secondo game, strappando la battuta al giocatore serbo da 30-15.
Federer poi era impeccabile al servizio e chiudeva con disinvoltura la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Ancora più facile il cammino dell’ex n.1 del mondo che brekkava Tipsarevic nel terzo, quinto e settimo game (sempre ai vantaggi) e portava a casa set e match per 6 a 1.
GRUPPO B
David Ferrer
Roger Federer
Juan Martin Del Potro
Janko Tipsarevic
TAG: Federer, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2012, Tipsarevic
Sarà mica bello tipsarevic dai…
davvero stiamo parlando del fatto che tipsarevic è brutto? ahahah
si ma senza vestiti tnt mostro non è
Grazie,credo fosse l’unica cosa che nn sapessi dello scibile tennistico(tra l’altro mi ero aiutato da solo ricordando la loro vittoria londinese).. 🙂
xche chi vince uno slam ci va di diritto al master nel doppio..
Oltre alla domanda sulle riserve vorrei sapere perchè nel Masterdi doppio sono presenti i vincitori di Wimbledon Marray/Nielsen(11esimi nella race)e nn i polacchi Fyrstenberg/Matkovski(ottavi nella race)..saranno mica stati scelti come wild-card?
E’ semplicemente slittato di un giorno (di solito iniziava domenica e finiva la domenica dopo).
La cagata non è quello (anzi, è meglio perchè gli anni scorsi la finale si giocava di giorno e chi giocava la semifinale il sabato sera era penalizzato. Ora invece la finale sarà di sera e quindi si avrà più tempo di recuperare), bensì il fatto che è iniziato il giorno dopo Bercy..
Percentuale di prime di Roger 51%….mah, speriamo…
Sessione di allenamento positica per RF.Volevo sapere:le riserve sono Almagro e Gasquet o uno dei due ha rinunciato?
Vedere il mostriciattolo tipsarevic al master e’ osceno,ma vada in transilvania a fare compagnia alla famiglia adams il mostro.
@ borisbecker (#754973)
Credo perchè quest’anno la finale di Bercy sarebbe coincisa con la prima giornata del master ( normalmente di domenica ) e quindi a seconda del sorteggio si sarebbe potuta verificare la contemporaneità di un giocatore nella stessa giornata : risultato slitta tutto di un giorno…
ma mi spiegate che cagata è il fatto che il master finisca di lunedì?????
Serena Williams avrebbe fatto meglio, caro Tipsarevic..
sei tu il mio pastore, non manchi di nulla!!!
grande roger
trovo incredibile che tipsarevic, il sostituto di nadal, abbia fatto meglio di nadal stesso, infatti il serbo ha perso 6-3 6-1 mentre nadal l’anno scorso aveva preso 6-3 6-0 da sua maesta’