Masters Cup – Londra: Esordio vincente per Andy Murray
Andy Murray recupera e vince il primo incontro del Gruppo A della Masters Cup di Londra (£5,500,000, cemento indoor).
Il campione britannico ha sconfitto nell’incontro inaugurale in rimonta il ceco Tomas Berdych, con il punteggio di 36 63 64 in 2 ore e 17 minuti di partita.
Andy dopo aver perso il primo set per 3 a 6, nel secondo parziale sull’1 pari si è trovato sotto per 15-40 ed ha annullato tre pericolose palle break, prima di brekkare nel quarto gioco Tomas e chiudere la seconda frazione per 6 a 3.
Nel terzo e decisivo set Murray piazzava il break decisivo nel terzo gioco, chiudendo la partita per 6 a 4, senza concedere più break point al tennista ceco.
GRUPPO A
Novak Djokovic
Andy Murray
Tomas Berdych
Jo Wilfried Tsonga
TAG: Berdych, Masters Cup, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2012, Murray
8 commenti
certo che vince Berdich,solo che ha giocato e vinto troppo nel ultimo mese e pure deve vincere,e vincera la coppa davis a casa sua per il suo paese,per il fisico e la gioventu che ha sicuramente il top player del momento piu forte di diockovic federer e del potro vicera lui……..
Vince federer…..buon tennis a tutti!,,,,
Io dico che vince Almagro…
Scherzi a parte anche per me vincerà Murray o Federer.
Ciascuno e’ libero di fare i pronostici che vuole. Nessuno può giudicare se qualcuno capisce di tennis sulla base del pronostico che fa.
Detto questo dico che vincerà Tipsarevic.
chiunque capisce un po’ di tennis sa che avremo la finale murray-federer, poi certo se uno vuole spararle grosse puo’ dire qualsiasi cosa
vince o murray o del potro il masters
Qusta volta..il fattore campo ha avuto un grosso vantaggio…