La replica di Spazio Tennis (puntata 133). L’unica trasmissione radio dedicata al tennis. In studio Matteo Fago
La replica della puntata 133 di Spazio Tennis, andata in onda sabato 3 novembre sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport.
In studio, insieme ad Alessandro Nizegorodcew, il giocatore professionista Matteo Fago. Matteo ci ha raccontato della sua lunga esperienza negli Stati Uniti, precisamente al College di Tennessee. Sono intervenuti telefonicamente Riccardo Bisti di Tennisbest.com e i giocatori Matteo Marrai e Walter Trusendi.
Prima parte
Seconda parte
TAG: Fago, Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
7 commenti
Tra parentesi, se ti interessa solo Federer e Nadal (il che non ci sarebbe nulla di male) puoi anche andare solo su gazzetta.it..
Grazie a Spazio Tennis,spazio al tennis a tutti i livelli e alla libertà di stampa . 🙄
@ stefano rossi (#754664)
Sei simpatico come una pigna strofinata…. ehmm per il sedere! 🙄
@ stefano rossi (#754664)
Sinceramente ci arrivano anche mail per saperne di più su questi argomenti. Non tutti siamo uguali. Un saluto.
Certo, la gente impazzisce per i College USA. Fanno a pugni per saperne di più. Spero solo che nelle prossime puntate diate spazio anche a Filippo de Magistris, ex 4.1 che ha aperto un mini-market a Nairobi.
Ammazza quanto sei simpatico Stefano 😉
A parte gli scherzi l’attenzione verso il tennis nel College americano è sempre molto alta tra appassionati e soprattutto tra giocatori di quel livello di classifica (600-900 Atp), perché può essere la svolta della vita (non della carriera). Avere la possibilità di avere una borsa di studio completa negli Stati Uniti, solo perché sei forte a tennis, non mi sembra poco. E’ una strada che forse in tanti dovrebbero provare. Conoscere quel mondo abbiamo ritenuto fosse interessante, ma non sei ovviamente obbligato ad ascoltare 🙂
Addiruttura Matteo Fago? Non si scherza niente in sto programma…