LiveTennis Cup 2012 – Masters Cup: Si comincia con la prima giornata (chiusi). Un premio ogni giorno!
Benvenuti alla LiveTennis Cup della Masters Cup 2012 (ediz. 2012), l’ultima tappa del nostro gioco, che durerà per l’intera durata del torneo.
Partecipare è gratis ed in palio ci sono dei premi!
Le partite da pronosticare le trovate nel box dopo questo articolo. E’ possibile giocare in qualunque momento, anche a torneo già iniziato!
Ogni giorno sarà messo in palio un piccolo premio: per i vincitori della classifica di giornata ci sarà un buono scommesse di 5 euro mentre per il campione finale, ovvero il vincente della classifica generale, uno da 15 euro.
ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
Esito finale: Per ogni esito finale indovinato, ovvero il vincitore dell’incontro, sarà assegnato 1 punto mentre in caso di pronostico esatto per il numero di set ci saranno altri 3 punti: ogni partita, quindi, può valere fino a 4 punti.
Chi vince il primo set, numero tiebreak: Per il pronostico esatto si assegnano 3 punti. La riuscita del pronostico è indipendente dall’aver indovinato o meno l’esito finale dell’incontro (N.B. il cosiddetto “supertiebreak” del terzo set delle partite di doppio non vale come tiebreak).
Risultato esatto primo set: Per il pronostico esatto si assegnano 4 punti. Il pronostico è riferito solo al punteggio, e non importa chi lo vinca.
Giornata 1
Pronostici chiusi. Visualizza pronostici1) Per poter vedere la lista delle partite e inviare i pronostici è necessario essere registrati ed aver effetuato il login.
2) Il punteggio Federer vs Nadal 3-1, per esempio, significa che vincerà Federer per 3 set ad 1.
3) I pronostici non saranno visibili fino alla chiusura della giornata.
N.B. Un utente potrà vincere al massimo un buono di giornata nel corso del torneo (anche se dovesse vincere due giornate, per esempio).
TAG: Giochi Livetennis, Livetennis Cup 2012, LiveTennis Cup 2012 - Masters Cup
5 commenti
grazie a tutti per l’accoglienza..siete meravigiosi…
Bentornato 😛
@ giovanni malonno (#754236)
Ci sei mancato Giovanni. Un Grande Abbraccio.
a rischio di ammalarti
benvenuti..non ho potuto partecipare agli ultimi…perchè sono stato tre mesi in un rifugio ai piedi dell’Adamello…vi ho pensato tutti ,e ora ci divertiremo…buona strada…