Ad Heraklion Viktor Galovic è in finale
Viktor Galovic vola in finale nel torneo future di Heraklion – $10.000 – (sintetico).
L’azzurro, testa di serie n.3, ha eliminato in semifinale la testa di serie n.1 il transalpino Yannick Jankovits, 25 anni, n.397 del mondo, con il punteggio di 67 (3) 62 64.
Da segnalare che Viktor nel terzo set sotto per 3 a 4, piazzava un bellissimo parziale di tre game consecutivi, conquistando in questo modo la partita per 6 a 4 (il break decisivo sul 4 pari).
In finale sfiderà Robin Kern, classe 1993, n.603 del mondo.
TAG: Galovic, Viktor Galovic
Il miracolo di Steto è indiscutibile, ma voi vi ricordate il suo livello nei challenger prima dell’infortunio? Io l’ho visto 2-3 volte e non ci stava ancora in quei tornei, mi spiace ma ad esempio il Cecchinato di quest’anno era molto più competitivo, mentre Stefano era 350 del mondo solo coi futures sudamericani. Ovviamente è inutile discuterne ora, bisogna sperare che tutti, da Travaglia a Galovic a Cecchinato passando per Bellotti e Eremin, senza contare il quartetto delle speranze Quinzi, Napolitano, Donati e Baldi, mettendoci anche Basso (che oggi ha vinto a Ortisei con 15 aces e se facesse il pro seriamente sarebbe già nei 500) possano sfruttare tutto il loro potenziale così da avere un bel ricambio con almeno 4-5 top200 in più rispetto ad ora
Forza ragazzi, e forza Vik, anche se domani secondo me non vince
secondo me meglio il ragionier filini!
Galovic è più atleta dal taining che ho visto!
Galovic è/sarà anche forte, ma Travaglia non si discute.
Uno che torna dopo 1 anno di stop con un braccio quasi tranciato e dopo 4 tornei in croce vince subito un futures dimostra che almeno a livello tecnico c’è un abisso tra lui e gli altri.
@ -Gianluigi Quinzi- (#753780)
Sinceramente non ti credo. Ti ho visto più volte dire che questo è più forte di quello e bla bla bla senza una motivazione logica ma solo per la classifica, l’età o per i risultati ottenuti ultimamente. Quando Galovic salirà di colpo in classifica sarai li a dire che credi anche in lui. Vabbè felice te di fare cosi… Sia chiaro non ti sto attaccando, sto solo esponendo ciò che penso.
Il livello di gioco raggiunto da Travaglia prima dell’infortunio è molto distante da quello di Galovic…Vik gioca bene ma Steto se riesce a riprendersi completamente dall’infortunio ha un peso di palla tranquillamente da top 100.
invece secondo me meglio galovic che sa giocare sia sulla terra che sul duro mentre cecchinato diventerà un volandri 2 quasi esclusivamente terra
@ El92 (#753773)
Si
Dai vik una finale da non sottovalutare ma comunque alla tua portata…
@ -Gianluigi Quinzi- (#753768)
In base a cosa? Solo per la classifica e per l’età? Li hai mai visti giocare dal vivo?
a 23 anni Travaglia sicuramente nei primi 150 al mondo……….poi vedi tu
@ gianluca naso e le chichi (#753758)
Meglio Cecchinato di Galovic
Ma se non gioca mai sul veloce come fai a dirlo? Almeno Viktor è polivalente, ha vinto su terra e gioca bene sul veloce. Travaglia si è sempre detto che nasce sul veloce ed ha un buon servizio, ma non giocandoci mai è difficile valutarlo.
Da notare che Galovic pur essendo un 90′ è praticamente alla sua seconda stagione da professionista, quindi tennisticamente è molto più giovane e potrà maturare parecchio, almeno spero
io spero in travaglia eremin galovic quinzi napolitano e bellotti
@ angelux79 (#753744)
Ho visto giocare Viktor e posso dire che è veramente forte. Bisogna puntare anche su di lui per il futuro. Peccato ogni tanto si perda… Invece Travaglia non l’ho mai visto giocare. Ha perso un anno se non di più per colpa di quel maledetto infortunio. Dovrei vederlo giocare. Sinceramente punterei su entrambi, forse un pochetto di più su Galovic, perchè da lui mi aspetto un’esplosione improvvisa, magari in un challenger.
In conclusione: Galovic 65% Travaglia 35%
@ angelux79 (#753744)
Travaglia.
@ angelux79 (#753744)
Nettamente meglio Travaglia
secondo voi meglio lui o Travaglia?
dai vik vinci il torneo e sali nel ranking
bravo galovic, adesso bisognerebbe vincere la finale e fare un bel saltino in avanti in classifica x uno che ha aspirazioni di un certo livello.
Grande Vik!!