Sergey Bubka Jr cade dal terzo piano. L’ucraino non è in pericolo di vita
Brutto incidente per Sergey Bubka Jr, fidanzato di Victoria Azarenka.
Il giocatore ucraino, n.186 del mondo è ricoverato per fratture multiple all’ospedale Georges Pompidou, dopo essere caduto dal terzo piano di un palazzo.
Sergey dovrebbe essere fuori pericolo, anche se le conseguenze potrebbero essere molto gravi per la sua carriera, ma è comunque tenuto sotto osservazione.
L’incidente è avvenuto a casa di amici.
Bubka rimasto bloccato nel bagno, ha cercato di raggiungere la stanza adiacente dal cornicione, perdendo l’equilibrio e cadendo dal terzo piano.
TAG: Bubka, Sergei Bubka
Avrà pippato troppo col nasino!
Credo che le indagini investigative saranno fatte da chi di dovere.
A noi non resta che assecondare queste poche informazioni che ci hanno concesso su questa vicenda.
Che sembra la bravata adolescenziale del bulletto in gita di terza media. All’apparenza.
Ma evidentemente c’è stato qualcosa che è sfuggito alla razionalità, che noi probabilmente non sapremo mai, altrimenti si sarebbe risolto tutto tranquillamente, senza la necessità di un’azione così “estrema” e senza tali conseguenze tragiche…fortuna per lui, non fatalmente tragiche.
Dispiace moltissimo per lui, speriamo vada tutto bene.
Detto questo è oggettivamente una storia stranissima, ma alla fin fine son fatti suoi, un enorme in bocca al lupo.
ma panico da cosa, scusa?
stava per consumarsi l’ossigeno nella stanza?
c’era una fuga di gas? incendio? allagemento?
A me spiace, ma come faccio ad essere solidale, sta storia puzza di pupù…
Sfondare la porta? Telefonare?
Questo si mette a fare 007 dal terzo piano! C’è qualcosa sotto
mm ore 6:45 erano sicuramente ubriachi!!!!
Voleva superare il padre e ci e’ riuscito! Mi permetto la battuta dato che non e’ in pericolo di vita. Certo le circostanze dell’ incidente sono molto strane. Auguri per una pronta ripresa.
@ davide (#753361)
Hai mai sentito parlare magari di ” panico ” che ti porta a commettere azioni sensa senso invece di dar corda ai soliti preziosismi dei soliti ignoti
Forse quando l’allenatore gli ha detto di spiccare il volo, intendeva in classifica. 😳 😆
@ carmineliberto (#753350)
con tutto il rispetto, e fermo restando che anche io faccio i miei auguri di pronta guarigione al povero tennista, ha commesso un’azione evitabile, rischiosa e che avrebbe potuto portare a una disgrazia del genere. Non trattandosi di una mossa disperata per – chessò – salvarsi da un incendio aveva poco senso farla, ed è per questo che chi ridendoci su chi più seriamente “sparla” di questo fatto.
La fonte è la Gazzetta dello Sport:
Incidente al figlio di Bubka
Cade dal 3° piano, è grave
PARIGI, 1 novembre 2012
Il tennista, numero 186 Atp, era a casa di un amico per una festa: trovatosi bloccato in bagno avrebbe cercato di liberarsi passando all’esterno. Ma da lì ha perso l’equilibrio. Non sarebbe in pericolo di vita malgrado le numerose fratture
Sergei Bubka Junior, 25enne figlio del celebre saltatore con l’asta ucraino, è rimasto gravemente ferito per una caduta dal terzo piano di un palazzo a Parigi. Si è appreso da fonti dei vigili del fuoco della capitale francese. Il tennista, numero 186 del mondo Atp, ha riportato fratture multiple ma non sarebbe in prognosi riservata.
in bagno — Secondo i soccorritori l’incidente si è verificato intorno alle 6.45 del mattino di giovedì. Il tennista era a casa di un amico per una festa, riferisce una fonte della polizia che ha confermato la versione fornita dai soccorritori. Trovatosi chiuso in bagno avrebbe cercato di raggiungere la camera accanto passando da una finestra esterna. Nel percorso all’esterno avrebbe perso l’equilibrio cadendo.
Ora, una persona normale come me si aspetterebbe di leggere commenti duspiaciuti sull’accaduto, invece no, una massa.. trova da sparlare anche su un fattaccio del genere.
A me è dispiaciuto moltissimo, auguro al ragazzo di riprendersi in fretta e senza strascichi, voi vergognatevi se ne siete capaci.
faccio tutti gli auguri del caso a Seriozha Junior, ma questa storia ha dell’incredibile. Non vorrei che ci fossero dietro strani giri…
in bocca al lupo
Secondo invece me era L’Azarenka che gli chiedeva di far qualcosa 😉 e quello in difficoltà ha cercato di imitare il padre senza averne la preparazione.. 😆
si ma come stai ragazzo,pensi di essere john cusack in stanza 401. piuttosto sfascia la porta a calci
bloccato nel bagno 😯 mah…………..
Forza Sergey! Sei anche un buon giocatore mi ricordo la partita con il Kolya ad indian wells dove hai espresso un ottimo tennis! Dai che ti riprendi!
ke storia 😯
Non ci credoo 🙁 Che brutta cosa 🙁