Verso l’ultimo anno nel circuito per Michael Llodra
Il prossimo annno Micheal Llodra pensa di porre fine alla sua carriera agonistica.
Il tennista transalpino, ha ammesso che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima della sua carriera.
“Di certo giocherò ancora il singolo ed il doppio per un altro anno, poi prenderò la mia decisione alla fine del 2013, anche se ho già una mia idea in testa“.
TAG: Llodra, Michael Llodra, Notizie dal mondo
@ Sbandieratore Svecchiato (#753069)
non so te, ma se le cose andranno veramente come le prospetti (e c’è il rischio che sia così) io lì a scrivere non ci sarò, mi sarò già dato alla briscola e tre sette perchè sarà diventata ben più spettacolare! 😆
Di certo non lo rimpiangerò. Anche se era un discreto giocatore, soprattutto in doppio, non lo sopporto per le varie eresie delle quale si è reso colpevole. Prese di posizione sempre a controcorrente del buon senso e spesso reazionarie. Noto il suo tradimento nel doppio con Santoro. Per capire chi è, basta guardarlo in faccia.
Fra 10 anni ci troveremo qui a scrivere :
ah, vi ricordate quando miravano l’esterno degli angoli e si aprivano il campo, 10 anni fa, al contrario di oggi che tirano tutti solo diritto e in centro ?
E poi scriveremo fra 10 anni :
Fra 10 anni staremo qui a scrivere : ah, vi ricordate quando tiravano sia alto che basso sopra la rete, al contrario di adesso che tirano solo a metà altezza ?
Il tennis … si sta ” evolvendo ” …
Mi ricordo di aver visto giocare Papà Llodra a Barcellona contro Andrea Gaudenzi, nel 2000.
Forse aveva addirittura vinto. Ho ancora la racchetta qui a casa mia di Andrea Gaudenzi con il telaio rotto ( c’è dentro una crepa ).
Non ricordo se l’ha rotto però contro Llodra o la partita dopo.
Llodra, anche ottimo doppista in coppia con Diego Nargiso, ad inizio carriera.
@ wafer (#753025)
lopez
Tolti Llodra e Stepanek, sigh…..
Forse piu’ nessuno si azzarda ad andare a rete.
Secondo me Llodra continuerà a giocare solo il doppio, come stanno facendo tanti giocatori, come il nostro Bracciali!
quest’anno è crollato in maniera pazzesca in singolare anche perchè si è concentrato con il doppio, purtroppo con risultati non eccezionali insieme a zimonijc. adesso in questo momento non ci sono giocatori come lui, l’unico che gli somiglia è stepanek lui sì ancora ad alti livelli.
La forma fisica comincia a non essere all’altezza del suo splendido tennis. Decisione giusta, ma chissà se spunterà un altro come lui.
Giocatore spettacolare
peccato, in queste ultime stagioni stava esprimendo il suo miglior tennis..