Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 30 Ottobre
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Masters 1000 Parigi Bercy (cemento)
2T Seppi – Berdych (2-4) ore 20:30
Masterino Sofia (cemento)
1INC Vinci – Hantuchova (2-4) ore 14:50
Challenger Eckental (cemento)
1T Naso – Ignatik (0-0) 2° incontro dalle ore 11
Challenger Medellin (terra)
1T Trungelliti – Lorenzi (1-0) 2° incontro dalle ore 18:30
TAG: Italiani in campo
ma hoila ma dici sul serio o sei ironico come sempre? (spero)
@ ANDREAS SEPPI ULTRAS (#752884)
È vero ma non lo ha sbagliato nel set Point contro come lo ha sbagliato seppi!! Tutto qua! X me ha giocato davvero una partita favolosa specialme te il primo set oltre il 70% di prime ma a volte errori del genere ti costano un intera partita!
Per oltre un’ ora Andreas ha giocato un tennis eccezionale ma ha trovato un avversario che ha giocato non da nr. 6 al mondo ma da nr.1.
La fortuna, inoltre, non lo ha certo aiutato avendo colpito almeno una dozzina di nastri a fronte di una montagna di righe del ceko.
Punteggio bugiardo.
sono da una parte contento per Andreas, ha rinunciato a vincerla per arrivare in tempo ad ortisei. Se no il primo lo avrebbe vinto in sordina, cérano anche tifosi gardenesi in tribuna.
Bene ora vinci il grande torneo di Ortisei.
cifre identiche come numero di ace, di doppi falli, di punti sulla prima (30/41 per entrambi) e similari di punti sulla seconda (10/26 Seppi, 15/26 Berdych)…è evidente come la differenza principale sia nell’aspetto mentale con cui sono stati giocati i punti importanti…comunque gran bel match di Andreas…e onestamente il 6-2 del 2° set è penalizzante oltremisura!
Secondo set tutti i game hai vantaggi ma 4a1 sotto!!!!!! Nel rankihg ci vuole molta fortuna!!! Io nn ho mai visto un tennis di grande livello espresso da troicki n 12 del mondo!!!!
la differenza la fa l´occhio di falco che non funziona e il nastro irregolare, giustamente ora Andreas lascia strada ad Berdych nel secondo per preparare il challenger di ortisei a cui tiene molto. Tanto anche se vince non migliora la classifica, ha dimostrato a tutto il mondo di essere il migliore nel primo set, questo li basta per oggi.
Grande senso tattico in vista di ortisei. non puo´rinunciare anche quest´anno, lo ha promesso anche all´athesia.
Bertolucci ha detto su sky di risultato nn bugiardo ma bugiardissimo!!! Cmq lo schiaffo al volo lo ha sbagliato anche il ceko…..
Non c’è da meravigliarsi troppo,purtroppo!
Seppi in tutta la sua carriera ha palesato sempre questi limiti:per me se l’anno prossimo finisce nei 30-35 è gia molto.
Peccato!
l’impressione è che mentalmente faccia molta, forse troppa fatica a reggere il confronto psicologico più che tecnico con avversari molto quotati. Nel tie break berdych ha avuto una bassa percentuale di prime…..a questi livelli sono occasioni d’oro, non sfruttate.
vincere contro bellucci è na cosa,vincere contro berdich è naltra cosa, un ottimo giocatore da 250,niente piu
non può certo impensierire berdych con tutti sti errori gratuiti…mi metto l’anima in pace…avevo pure provato la scommessa…non vincerò nulla! 🙂
Berdych mostruoso (o almeno ai suoi livelli abituali) e Andreas devo dire oggi encomiabile…grandissimo tennis!
Xche’ invece nn lo chiamate semplicemente culo x il ceko?! In cosa ha dimostrato il ceko di essere piu’ forte?? Ve lo dico io nel culo!!!!!! cmq Andreas e’ un grande tennista nn merita il numero 22!!! sono sicuro che il prossimo anno arrivera’ a ridosso dei top ten!!
Grazie!!!
Ha giocato un primo set pazzesco! Ma nn mi puoi sbagliare lo schiaffo al volo di diritto!! Che peccato.. Purtroppo la piccolissima differenza tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse sta proprio qui!! Mannaggia forza andreas!!
troppi errori cruciali per che dovrebbe compiere un’impresa….si fa dura…
Come mi fa incazzare Seppi. A parte aver sbagliato un paio di colpi clamorosi nel tie break che poteva vincere tranquillamente. Ma inizia il secondo e palesemente sta ancora pensando al tie break e così perde il servizio a 0. Pazzesco. Errori mentali da novizio
che peccatoooo mi sono avvelenato la serata con questo primo set perso 😐 un primo set di seppi di altissimo livello, alla pari con il numero sei del mondo che sta giocando sul suo standard abituale. Un peccato veramente, ora credo sia andata prevedo un 6-4 per l’antipatico ceco
@ mitico Hoila (#752866)
http://lsh.lshunter.tv/static/popups/117937839309750.html
Che errore!!! Questa è la differenza tra il numero 6 e il numero 22 😥
streaming??
bel primo set concluso purtroppo con un tragico errore
partita da top ten, occhio di falco e nastro fanno perdere ad Andreas il primo.
Giocasse sempre cosi sarebbe da top 5.
alla distanza vince Andreas …
cosa ha sbagliato seppi sul set point per berdich!
Che errore sul set point peccato ma seppi c è
Ma cos’ha sbagliato sul 6-7 Berdych? Gli è valso il set..Peccato Andreas! Ora non molliamo!!
aaaaaaah che errore sanguinoso!!!
D’oh!
Che seppia!!! Il 12° game è stato davvero di grandissimo livello.
qualcuno sa per caso un sito streaming della partita?? intanto 5-5
Fin’ora gran partita..Sta facendo partita pari!
gran seppi per ora sotto 3-2 senza break
controbreak, speriamo che ora sia entrato in partita!
Break Andreas!
pessima partenza di andreas, un errore dietro l’altro
inizia verso le 22.30!
ma Seppi non gioca ancora ?
si se si puntavano 10 euro su seppi e vinceva belli 70 euro
bene dopo aver preso una bella schedina con dimitrov mathieu e querrey, mi sono giocato 5 euro su seppi quotato a 7….x il torneo che sto vedendo non mi stupirei di una sua vittoria oggi, ma berdych potrebbe approfittare del fatto che non interessa a nessuno questo masters e quindi potrebbe puntare addirittura a vincerlo…speriamo non abbia voglia di giocare e che andreas faccia un partitone…
Dove si può vedere la partita del buon Andreas?
Sembra che non interessi a nessuno questo torneo di Parigi (a parte ai giocatori francesi): gli unici tre Top20 che hanno giocato finora sono tutti usciti senza vincere un set, Stepanek che dà forfait all’ultimo minuto, Verdasco che si ritira dopo mezz’ora, Djokovic con l’influenza, Federer non ce la fa più, insomma il solito lazaretto di fine stagione. Forse con gli otto Masters obbligatori stanno esagerando.
ora al 2° set è 5 a 2.
Roberta 6.1 e 4.1 40 pari
Roberta in scioltezza….
roby 6-1
primo set 6 1 Robertina
naso ha perso 6-1 6-3 contro ignatik
@ GEP (#752632)
Purtroppo ad Eckental ,al momento siamo vicini ad una stesa.6/1 e 1/0 sotto in 29 minuti. Speriamo si ripigli ma ho forti dubbi
SEPPI 5% VINCI 40% NASO 10% LORENZI 80%
@ Il Polpo Paul (#752574)
Facile, 61 61
Seppi 30%:Andreas viene da una vittoria galvanizzante e berdych secondo me è già con la testa al master.Ceco favorito,andreas se la gioca però anche considerando la non velocissima superficie di parigi
Naso 35%:Il suo avversario è in forma,ha battuto anche cipolla,ma gianluca ha gran talento(più di cips)e non mi sorprenderebbe assolutamente vederlo vincitore.Partita tutta da giocare
Lorenzi 70%:L’argentino è in crescita e l’ha già battuto quest’anno a umago,ma paolino è nettamente favorito e vincendo questo torneo andrebbe top 65.Incontro comunque da non sottovalutare
Seppi oggi ha giocato 4 ore tra singolo e doppio e l’anno rimesso a giocare domani quando avrebbero potuto metterlo mercoledi… 😡
Vinci 65-35 hantuchova Lorenzi 70-30Trungelliti naso 35-ignatik 65 seppi50-50 berdych
Vince Seppi.
speriamo anche gli altri 2 ma mi sembra difficile soprattutto per seppi
vincono vinci e lorenzi