Rafael Nadal mercoledì si sottoporrà ad una visita medica a Barcellona. Lo spagnolo potrebbe anche decidere l’opzione dell’intervento
27/10/2012 13:34 35 commenti
Rafael Nadal nella giornata di mercoledì si sottoporrà ad una visita al ginocchio a Barcellona.
Il giocatore spagnolo, in caso di esito negativo, potrebbe anche optare per un intervento chirurgico, con tempi di recupero che variano dai 4 agli 8 mesi.
TAG: Nadal, Rafael Nadal
Condivido il tuo parere. I federiani hanno un modo strano per tifare il loro idolo: lo fanno diventare odioso!
Nadal è veramente di un altro pianeta rispetto a tutti, Federer compreso.
Mi sa che hai proprio ragione.
Poveri federeriani……..siete un po patetici sempre i soliti commenti solo per il semplice fatto che NADAL si sia attribuito il ruolo di NEMESI DI Federer……poi siete un po ridicoli con tutti sti vanti nei confronti di Roger i numeri dicono che ha vinto almeno 7/8 Slam giocando contro gente che nemmeno considererei tennisti……e poi guarda caso Federer è tornato numero 1 quando NADAL nel 2009 non ha giocato per infortunio e adesso nuovamente…….MIEI CARI QUANDO IL GATTO NON C’E’ IL TOPO BALLA! E POI I SCONTRI DIRETTI PARLANO CHIARO! NADAL HA BATTUTO FEDERER A WIMBLEDON…….FEDERER A PARIGI HA PRESO 6/1 6/3 6/0 UMILIATO IN UNA FINALE SLAM! HAHAAHAHAHHAHAAHAH GODO GODO GODO!
Io mi sono stancato di sentire che Nadal sia dopato. potete dire che Armostrong non è stato beccato nei test dell’antidoping…Allora non bisogna più seguire il tennis perchè puo essere che tutti sono dopati…Se si dice qualcosa bisogna avere le prove. Non è possibile che uno siccome basa il suo tennis sul fisico ed abbia una gran muscolatura debba essere considerato dopato. PIU’ RISPETTO PER I TENNISTI SE NON SI HANNO PROVE.. VERGOGNA
Io non sono un tifoso di Nadal, ma di Federer. Però Nadal merita rispetto. Se si sia dopato non posso saperlo. Suppongo però che se fosse stato beccato dopato quest’anno ormai lo si saprebbe oppure mi sbaglio?
@ ghisallo (#751715)
Anke armstrong non è mai stato beccato all’ antidoping…
Ma tutti quelli che dicevano che in realtà era stato beccato dopato dove sono?
non cerchiamo di averla con questo giocatore ci ha fatto vivere delle emozioni importanti per quello che ha fatto……….ogni giocatore ha le sue caratteristiche lasciamolo in pace e cmq parlano i fatti………ammiriamo e non critichiamo ………troppo facile ……..
Quoto in pieno!
Poretto, mi fa un po’ pena…il tennis ha bisogno di giocatori come Nadal! Aspettando il nostro GQ!
L’hanno fatto per ricordarci che nonostante tutte le sventure “se la caverà” 😆
ma si deve operare alla pancia?? troppi biberon??
Comunque fantastica la redazione con queste foto di nadal in barca, che bastardi
@ Bernie (#751611)
non dico questo ma che dopo l’infortunio riescano a dare le stesse prestazioni di prima è improbabile se non impossibile. Mica ho detto che finirà in carrozzella!!!
Che poi ci siano delle situazioni particolari tipo Maradona che anche dopo l’intervento alla caviglia ai tempi del Barcellona di cui si dice abbia perso 1/3 delle capacità dell’articolazione ha fatto quello che tutti sappiamo.. questo è un’altro discorso, ma lui era Maradona non Gattuso e questo non è Federer ma Nadal, non so se la similitudine rende..
Buona fortuna, spero di rivederti in campo.
Non tifo per te, il mio tifo per Federer è noto,ma il rispetto per il campione che sei non è mai mancato e mi dispiace molto di aver letto commenti insulsi da parte di altri.
Con questo principio la metá dei calciatori e degli sciatori professionisti non sarebbe piú in gara……….
probabile anche che gli abbiano “consigliato” di comportarsi in questo modo..se non vuole fare la fine di Armstrong..
Straquoto.
Potrà di nuovo spadroneggiare sulla terra rossa ma sarà meglio evitare, per lui, quanto più possibile il duro.
Mah, proprio “perfetta” non direi.
Il corpo umano ha determinate caratteristiche: come molte altre cose terrene, è soggetto all’usura del tempo e dell’uso continuo.
Questo è successo a Rafa 🙂
per questo tipo di problemi anche se non ti operi devi stare fermo parecchio tempo per far si che torni a posto da solo e non è detto che servi, capisco che un operazione è sempre un operazione ma se giocava a calcio gia’ l’aveva fatta, anzi penso che se gia’ si era operato a suo tempo non avrebbe fatto tutte queste infiltrazioni in questi ultimi anni e la sua salute sarebbe stata migliore in passato, oggi e in futuro
Un genio..
What is the source for this article?
Queste continue dichiarazioni senza spiegazioni chiare aumentano i sospetti dei maligni che lo hanno beccato dopato, e per evitare una pubblicità negativa lo fanno passare per infortunio; personalmente non credo a questa tesi, credo che il suo fisico non regge più gli sforzi.
Una volta recuperato, sempre che ci riesca, dovrà giocare solo su terra rossa…allenarsi sul cemento per lui è deleterio e per competere sul duro deve allenarsi troppo, rovinando di conseguenza quel poco che è rimasto delle sue ginocchia!
Anche operando non si risolve nulla.
L’essere umano nasce come una macchina perfetta, se qualcosa si rompe e il corpo stesso non è in grado di metterselo a posto da solo ogni intervento dell’uomo non porterà mai e poi mai a un risultato paragonabile a quello che era prima.
Grazie di tutto Nadal e buona fortuna per le tue prossime cose
Lui come Monfils li vedo molto male
se si opera rientra x la terra e poi sul cemento non giochera’piu
se si opera rischiamo di rivederlo in campo per il torneo di Amburgo… però se serve a recuperarlo definitivamente ben venga questa soluzione…
Difficilmente potrà tornare a giocare a un certo livello, 26 anni erano gli anni in cui avevo pronosticato si sarebbe ritirato!bye bye
La pagliacciata continua…
tanto si deve operare…. sennò non risolve…
Non sono un mistero, le sue ginocchia scricchiolano e nel suo stile di gioco esse sono sottoposte continuamente a forti stress, per cui se optasse per l’operazione rischierebbe anche la stagione 2013, intendo a livello di grandi risultati.
Quante chiacchiere…
le condizioni di Nadal sono diventate il nuovo mistero di Fatima 😕