Classifica WTA Italiane Live: La situazione aggiornata. Sara Errani al n.6 del mondo
Questa la classifica delle giocatrice italiane aggiornata in tempo reale.
Classifica Italiane – Live – Aggiornata al 27 ottobre 2012
6. Sara Errani
16. Roberta Vinci
35. Francesca Schiavone
45. Flavia Pennetta
79. Camila Giorgi
121. Karin Knapp
128. Alberta Brianti
148. Nastassya Burnett
164. Maria Elena Camerin
227. Anna Floris
TAG: Classifica Italiane, Errani
😡 😡 😡
@ QueenFlavia (#751747)
non credo anzi sara poteva benissimo vincere il primo set poi da li penso che avrebbe perso facile
Masha ha avuto solo pietà della bassotta di bologna, se voleva era bicicletta sicura
@ QueenFlavia (#751726)
e tu invece sei amico di cristian o sei la stessa persona?
v.commento sotto
stavo per scrivere un commento uguale, c’è chi ha già pensato a farlo.
Oltre a confermare che inizi ad essere veramente fastidioso, aggiungo che spero per te che tu sia un ragazzino, almeno la stupidità del gioco avrebbe la giustificazione dell’età.
classifica molto bugiarda, ha approfittato dell’anno no di Sam Stosur e di tutte le altre se no manco col cannocchiale era numero 6, il prossimo anno voglio proprio vedere quante legnate si prende
williams e sharapova al momento sono due spanne sopra le altre, serena forse due spanne e mezza!
Se guardo Sara, m’interessa confrontarla con le sue pari, ossia le top10.
Mettete la classifica generale, che è assai più interessante, di quella nazionale.
Vero! E non lo capisco..io quando la vedo giocare mi da un senso di forza mentale che nessun’altra italiana mi ha mai dato…senti che lei se ha un pizzico di possibilità di vincere, quella partita la vince..solo le solite 3 o 4 sparapalle le sono superiori, soprattutto a livello di forza fisica..ma tutte le altre le può mettere sotto!!!
la sconfitta della Azarenka cosi’ netta rende piu’ CREDIBILE la ns. SARA.Se avesse il 15% in piu’ di potenza al servizio ne vedremo delle belle.SARA, non ti curar di loro (chi tifa contro) ma guarda e passa(fanno solo pena).
@ cristian (#751600)
la tua è una missione o ci credi in quello che scrivi?
Cristian, ascolta, ora stai dando fastidio con le tue provocazioni. Per adesso ti lascio stare ma alla prossima provocazione che leggerò un “imbecille” non te lo toglie nessuno.
Lo scherzo è bello finchè dura poco e non serve mettere le faccine.
Sarà chiaro a te, io dal basso della mia incompetenza queste tante più forti non le vedo. Fa i nomi, per favore.
Comunque in questo sito c’è una tendenza alla sottovalutazione della Errani che fa paura.
Numero 6 strameritato!!! Grandissima Sara…abbiamo una top di 25 anni…alla faccia dei rosiconi!!!!!!
@ cristian (#751600)
Forse è anche merito di Sara se Serana ha vinto a mani basse…
Ma con il tuo basso quoziente intellettivo non ci arrivi!!!!
Ma dove lo trovi il coraggio di scrivere, quando la tua malafede è così ovvia ? Si capisce che odi Sara, l’ abbiamo capito tutti, però a tutto c’è un limite..
Serena concede solo 3 giochi alla Rad.
è si, in piena forma la Rad… 😯
MA MI FACCI IL PIACERE!!!
io invece non credo che al mondo ci siano ben 45 tenniste piu’ forti di Flavia Pennetta.
ma si sa, le classifiche generalizzano senza tener conto di certe variabili.
per cui, va bene cosi’.
Flavia è infortunata e merita la 46ma posizione.
Sara ha fatto benissimo e merita la 6a.
Serena che è la piu’ forte al mondo (che io non amo), non è al vertice.
Venus potrebbe stare tra le prime 10, ma è 24ma.
a me alla fine, interessa solo chi ha talento o chi è un giovane promettente…
p.s.
intanto Agnese le sta prendendo da Serena…
è giusto cosi’.
mandiamo la venere nera a giocare con gli uomini, cosi’ magari perdera’ qualche partita pure lei…
grazie
Ma infatti lo merita hai ragione, è chiaro che ci sono tante giocatrici più forti di lei ma quante delle più talentuose hanno avuto la sua costanza?
cretinate anche di quelle grosse, vero “Balottelli”?
io invece mi auguro che d’ora in poi tu ti astenga dal scrivere cretinate quì
Per dove è arrivata Sara col fisico che si ritrova è quasi un miracolo sportivo. La maggior parte delle ragazze adesso sono delle valchirie. Soprattutto le prime quattro sono delle spilungone da paura.
😯 alcuni utenti invece di un’arancia hanno mangiato un limone 😆 Quanta ” asprezza ” 😆
Perchè mai non dovrebbe meritare il sesto posto?!? ha vinto con Kerber, Stosur, Bartoli, Ivanovic, Pennetta, Kuznetsova… Se la è giocata alla pari con Radwanska ad Instabul… Ma che deve più fare per dimostrare che è una TOP10 ?!?
Ha battuto quasi tutte quelle che ora sono sotto di lei, fatta eccezione per la Kvitova.
Pensate che il talento è solo avere dei bei colpi? giocare alla Federer o essere potenti come Serena? Il talento sta anche nella caparbietà, la costanza, l’ottima difesa etc etc… Tanti giocatori hanno talento da vendere ma non hanno la testa per controllarlo. Quindi è più difficile avere TESTA che avere talento!!!! p.s. per me la Errani il suo ” x-factor” ce l’ha!!!
Continua così Sarita… Hai solo 25 anni ed hai tanto da donare ancora al tennis italiano.
SPETTACOLO SARA! numero 6 del mondo! ma per dire che sarà la più forte tennista italiana di tutti i tempi deve vincere uno slam!
@ catilina88 (#751525)
Sì,e magari secondo i tuoi desideri,sarà superata da quell’infortunata cronica della Pennetta. 🙄 Non c’è, niente da fare,così come in Italia non si sopportano i classici ‘secchioni’ a scuola,quelli che ottengono i voti più alti,studiando molto,allo stesso modo,non si sopportano quelle persone,che in ambito lavorativo si applicano molto,in questo caso Sara,in ambito sportivo,ottenendo molto di più di quello che pensa in genere la gente,che il più delle volte è costituita da persone mediocri,e sentendosi tale,a maggior ragione,non sopportano coloro che si impegnano,ottenendo il massimo o quasi.E diventa inevitabile,a questo punto che costoro comincino a gufare e sperare nella caduta dei più bravi.Chissà,così si sentiranno meglio,e realizzati.Mah! O magari,quello che ho scritto non ha niente a che vedere,ma in realtà,il post è l’augurio dell’ennesimo interista frustrato.
Dopo l’esperienza di Istanbul mi auguro che la Errani si astenga da inopportuni giudizi su sportivi o colleghe (si ricorda l’ingiusto talento di Federer, la pigrizia di Balottelli e l’ipotizzata competitività della Williams nel tennis maschile). Ehh il talento non è cosa di tutti…
Ragazzi il tennis femminile italiano, al contrario di quello maschile che per i prossimi anni può sfornare qualche buon giovane (vedi Quinzi, donati, Napolitano, passerà degli anni di buio. Nonostante i grandi risultati delle nostre atlete negli ultimi anni, ricordiamoci dell’età di Vinci, Pennetta e Schiavone e che, a parte la Giorgi, non vi è nessuna giovanissima promettente che le può sostuire.
e tu , entro il 2013 , se tutto va bene ?
entro 2013, se tutto va bene, tra le prime 40.
per quest’anno n.6 ma entro 2013, se tutto va bene, tra le prime 40.
se vinceva rimaneva numero 6 ma andava a soli 220 punti da kerber che avrebbe superato in caso di raggiungimento della finale…5 kerber 5550 , 6 errani 5100 , 7 li 5095 , 8 kvitova 5085
@ Lory (#751488)
nono… va al numero 6 di sicuro ed è questo il suo ranking definitivo del 2012! pur vincendo non avrebbe superato la Kerber… credo solo in caso di finale, ma per quest’anno ACCONTENTIAMOCI. bravissima e il prossimo anno… Roma!!! 🙂
@ botulino (#751510)
Quando la schiavone era n.4 aveva prima di lei la zvonareva e la wozniacki, adesso sara ha davanti a sè vika masha e serena..non è colpa delle tenniste certo, ma non si possono paragonare i valori delle classifiche di schiavone e sara
Si ma il livello era decisamente diverso, c’erano le wiliams al massimo della forma, henin, clister, dementiva, safina. Alemno io la penso così.
era ben diverso?
parli di 7 anni fa non 35.
Io direi che Sara per competere con AZarenka Williams Sharapova (Kvitova) bisogno assolutamente che migliori il servizio, piu’ Aces e il disastroso secondo servizio,poi ha piu’ o uguale difesa di queste..Con la Radwanska con la Kerber fino alla Wozniaky se la gioca ..poi a scendere se gioca bene, le altre a seguire sono sfavorite..cmq Se avesse il servizio di Serena per come si defende e per variazione di gioco tra le prime tre stabilie
@ ospite (#751501)
Hai ragione ma il ranking non dà sempre i risultati proporzioanti al talento. Sara è stata molto più costante di tante tenniste più brave di lei. Il difficile per una come Sara è rimanere a certi livelli, perchè ha un gioco di rimessa e potrebbe fare la fine della wozniachi, ma cmq è già entrata nella storia.
non discuto il punteggio, ma per la Errani essere n°6 del mondo
mi sembra troppo, cioè solo 5 tenniste più brave di lei (non credo)
@ Vitto (#751491)
A ok non avevo capito, che sport mediaset sbaglia non ho dubbi.:).
ha detto end-year ranking… ovvero ranking di fine anno, e la Schiavone non e’ stata numero 4 a fine anno.
E ovviamente sbaglia sport mediaset (tanto per cambiare)
No la schiavone è stata numero 4, Sara in parte forse l’ha fià superata perchè con un minore talento ha saputo fare cose straordinarie, ma il paragone con l’età non regge perchè quando aveva 25 anni la schiavone il livello del tennis era ben diverso. Su sport mediaset c’è scritto che non puà salire al n. 6, però non so se hanno sbagliato loro. Detoo ciò Sara bravissima è già passata alla storia.
se avesse vinto ieri rimaneva sesta o andava al numero 5?
Ho dimenticato vika che è un rullo!!
Sara è già entrata nella storia! le mancherebbe il miracolo slam e supererebbe di molto la schiavone… è più giovane, forse più inaspettata, ha ancora margini di miglioramento… forse starà sempre dietro a Serenona e Sharapova… le altre sono tutte alla portata, può ancora farci sognare!!!
quindi definitivo il sesto posto? sarebbe il miglior end-year ranking della storia per un’italiana (Schiavone numero 7)