Australian Open – Play Off Asia-Pacifico: Wild card per il main draw a Di Wu e Yuxuan Zhang
Il cinese Di Wu e la connazionale Yuxuan Zhang hanno vinto l’Australian Open play-off della zona Asia-Pacifico conquistando in questo modo una wild card per il tabellone principale dell’Australian Open 2013.
Wu ha superato in finale Danai Udomchoke, n.153 del mondo, con il punteggio di 76 (1) 64, invece, la Zhang si è imposta su Qiang Wang per 64 62.
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Di Wu, Yuxuan Zhang
6 commenti
per evitare contaminazioni. è sempre meglio essere previdenti. anche per scegliere le palline prima di servire…io un pensierino ai guanti lo farei.
Tra Wu e Zhang non ho dubbi di gran lunga il secondo che ha un tennis molto più esplosivo e dinamico
guarda, io l’ho visto giocare contro zhang al primo turno di pechino e, dato favorito, ha beccato un 64 61 netto… boh, magari esplode, ma lì sembrava “inguardabile”…
Una la darei a Quinzi per le quali! 😀
Perche Wu nella foto porta i guanti? Gli faceva schifo toccare con mano la coppa?!
Questo Di Wu deve essere un giocatore molto interessante. Sarà pure alto appena un metro e 71, ma l’anno scorso in Coppa Davis, con una classifica piazzata oltre la 400-esima posizione del ranking ATP, ha battuto Hien-Sun Lu, un giocatore piazzato tra i top 80 e con un passato da top 40. Quest’anno si è messo a giocare i tornei del circuito challenger con serietà ed è entrato tra i top 200. E sta salendo ancora. Non ho idea di quali siano le sue potenzialità perché non l’ho mai visto giocare, ma è un giovane interessante.